| 598 commenti ]
Grazie al mio amico Leonardo, autore del blog Sicurezza a 360°, sono venuta a conoscenza della possibilità di avere KASPERSKY 2010 IN ITALIANO GRATIS PER SEMPRE!

Innanzitutto scaricate una delle seguenti versioni di Kaspersky:

Kaspersky Internet Security 2010 (versione 9.0.0.736)
Kaspersky Antivirus 2010 (versione 9.0.0.736)
Kaspersky PURE 9.0.0.192 (versione 9.0.0.192)


METODO 1 (AUTOMATICO)
1) Cliccate sull' icona di Kaspersky vicino all' orologio con il tasto destro del mouse e poi su "Impostazioni"


2) Nella finestra che si aprirà cliccate su Opzioni per poi togliere il flag (la spunta) all' opzione "Abilita Auto-Difesa" e infine cliccate su "OK"


3) Chiudete Kaspersky (tasto destro sulla k rossa vicino l'orologio e poi Esci)

4) Avviate il file "BOX_KTR_v2.5A.exe" contenuto nell'archivio scaricabile da qui, una volta eseguita l' applicazione cliccate sul Tasto "Trial Reset".


Se avete eseguito correttamente la procedura riceverete un messaggio di conferma come questo:


e vi si dovrebbe aprire una finestra in cui vi si chiede come volete attivare Kaspersky 2010, voi cliccate su "Attiva Versione di Prova" e successivamente su "Avanti" , attendete qualche secondo e avrete 30 giorni di licenza (TRIAL) !


Quindi Kaspersky 2010 sarà per sempre vostro rieseguendo il trial reset ogni 30 giorni!

Niente più chiavi, mai più nessun fastidio!


P.S: il trial reset funziona solo con le versione 9.0.0.736 di kaspersky 2010 e con la versione 8.0.0.506 di kaspersky 2009.

METODO 2
KiTik, lettore del mio blog, mi ha gentilmente fornito un file .bat da lui creato da avviare in qualsiasi momento si voglia resettare Kaspersky, ovviamente dopo aver disabilitato l' Auto-Difesa.
I suoi punti di forza sono:
- segnala se l' autodifesa è attiva
- segnala se l' antivirus è in esecuzione
- automaticamente riporta kaspersky da versione beta a release
- se tutto va a buon fine riabilita l' autodifesa e riavvia l'antivirus
- fa rieseguire il trial reset fino ad avvenuto reset (se non si è chiuso l' antivirus o non si è disabilitata l' autodifesa)
- fornisce tutte le istruzioni a schermo (per cui basta leggere)

PS: per terminare il programmino (senza trial reset effettuato) basta premere la solita "x" per chiudere la finestra.
PPS: il programmino termina solo se non lo si è eseguito come amministratore o se non è stata rilevata una installazione corretta dell' antivirus stesso o se il trial reset è stato effettuato.
Download Reset

Disabilitate l'Autodifesa. Per disabilitarla, cliccate col tasto destro sulla tray icon (la K rossa in basso a destra vicino l'orologio) di kaspersky e selezionate Impostazioni, poi nel menu a sinistra scegliete Opzioni, deselezionate "Abilita Auto-Difesa" poi cliccate su Applica e su OK.




Ora chiudete Kaspersky (tasto destro sulla k vicino l' orologio e scegliete "Esci") ed avviate il file .bat precedentemente scaricato.


Premete un tasto per continuare ...


Ed infine premete un tasto per terminare il trial reset ...

Su xp home non è possibile eseguire il controllo dell'esecuzione dell'antivirus, pertanto KiTik ha risolto mostrando un messaggio in cui si comunica che appunto non è possibile effettuare questo controllo e che se l'antivirus è in esecuzione il trial reset potrebbe non funzionare.
Un'ultimissima cosa, quello che fa questo programma sostanzialmente è quella di generare un id di installazione random, c'è una piccolissima probabilità che questo sia identico all'originale o a uno di quelli già utilizzati, sarà sufficiente rieseguire il reset fino ad ottenerne uno valido (ma in genere questo accade al primo colpo, fino ad ora non ci è mai successo di generarne uno non valido, però per quanto bassa la probabilità c'è, quindi ve lo comunico).

METODO 3
Paolo, lettore del mio blog, ha scritto um programmino in VisualBasic 6 da compilare in un esecutivo (Kis9_RST) da avviare in qualsiasi momento si voglia resettare Kaspersky, ovviamente dopo aver disabilitato l' Auto-Difesa.
Disabilitate l'Autodifesa. Per disabilitarla, cliccate col tasto destro sulla tray icon (la K rossa in basso a destra vicino l'orologio) di kaspersky e selezionate Impostazioni, poi nel menu a sinistra scegliete Opzioni, deselezionate "Abilita Auto-Difesa" poi cliccate su Applica e su OK.




Il programmino in VisualBasic è compilabile facilmente.
Per cominciare, scaricate la parte di codice messa in un file di testo chiamato "Kis9_RST.bas" e salvatelo possibilmente sul desktop.
Download Kis9_RST.bas
Dopodichè scaricate il programma Visual Basic 6 Portable da qui, scompattate il programma in una cartella a scelta (per comodità vi consiglio di scaricarlo sul desktop).
Al primo avvio il firewall di Kaspersky vi chiederà il consenso all' esecuzione del programma in quanto sprovvisto di firma digitale, voi cliccate su ""


poi selezionate "Reg Key" per abilitare la compilazione.


Accettate l' unione al registro dei dati clicccando su "Si" per due volte




Al successivo riavvio (stavolta scegliete "Run Visual Basic")


avrete un editor/copiler completo, ma a noi basta poco: cliccate su 'Existing' e inserite il percorso e il nome di "Kis9_RST.bas".


Fatto ciò, cliccate in alto a sinistra su 'File', poi su 'Make Project1.exe...'


scegliete un nome decente (es: "Kis9_RST.exe"), salvatelo per comodità sul desktop, poi cliccate su OK.


Doppio click sul file .exe e il gioco è fatto !




Più facile a farsi che a dirsi ....

Non ci prendiamo la responsabilità di diffondere un esecutivo che può essere inquinato da virus.
Preferiamo la trasparenza di un file "sorgente".
E poi ciascuno faccia la sua parte !


METODO 4 (MANUALE)
ATTUALMENTE NON FUNZIONANTE
1. Disabilitate l'Autodifesa. Per disabilitarla, cliccate col tasto destro sulla tray icon (la K rossa in basso a destra vicino l'orologio) di kaspersky e selezionate Impostazioni, poi nel menu a sinistra scegliete Opzioni, deselezionate "Abilita Auto-Difesa" poi cliccate su Applica e su OK.




2. Chiudete kaspersky (tasto destro sulla k rossa vicino l' orologio e poi Esci)



3. Se vi secca eseguire la procedura manuale scaricatevi questa chiave di registro e fate doppio click su di essa consentendone l' unione al registro di sistema, altrimenti proseguite con il punto numero 4 ed ignorate questo passaggio.

4. Adesso lanciate il regedit

* In Windows Xp: Andare su Start (o premete Win + R), digitare Regedit e scegliere OK.
* In Windows Vista: Fare clic sul pulsante Start, digitare regedit nella casella Inizia ricerca, quindi fare clic su regedit nell'elenco Programmi.

Individuate la seguente chiave di registro:

In Windows 7:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\KasperskyLab\protected\AVP9\environment\


In Windows Xp e in WindowsVista:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\protected\AVP9\environment

Sul pannello di destra scorrete verso il basso ed individuate la voce Product Status


Dopodichè fate click destro su tale voce e scegliete l' opzione Modifica


Nella nuova finestra che si aprirà nella casella Dati valore sostituite Release con Beta e confermate cliccando su Ok.


Uscite da regedit e rilanciate kaspersky, adesso potrebbe comparirvi il messaggio "Chiave non valida", nessun problema :)


Aprite kaspersky... e cliccate su Licenza ( in basso ) ...


Quindi cliccate su Attivare una nuova licenza


Mettete il pallino su Attivare la versione Beta, quindi cliccate su Avanti


Ed ecco che otterrete una versione BETA con 30 giorni di prova, la cosa fantastica è che potrete ripetere la procedura nuovamente al termine dei 30 giorni di prova :)


Fondamentalmente ciò che avete fatto è far credere al server di Kaspersky di utilizzare la versione beta del prodotto mentre in realtà state utilizzando la versione Release che vi darà tutti gli aggiornamenti proprio come una versione regolarmente acquistata!

Non dimenticatevi di riabilitare l' Auto-Difesa!
Cliccate sul pulsante in alto "Correggi" ( in giallo ) per riabilitarla.


Et volià il computer risulterà protetto!


Ringrazio Scar per avermi fornito le immagini del secondo metodo :)

There We Are!!!.. :)

INFORMAZIONI LEGALI: Questo metodo non è affatto illegale, perchè la patch va a modificare dei parametri nel registro di sistema, non va a intaccare l' eseguibile del programma o file di esso.

Se siete annoiati di dover leggere ogni cinque secondi l' avviso "Il periodo di prova scadrà tra tot giorni. Per assicurarsi una protezione ininterrotta, acquistare cliccando qui."... date un' occhiata all' articolo Kaspersky: eliminare la finestra "Il periodo di validità della licenza sta per scadere" (grazie a KiTiK per l' utile intervento!).

NOTA BENE: I commenti di questo articolo sono così tanti che blogger non riesce a contenerli in una sola pagina, pertanto chi è interessato a leggere tutti i commenti dei lettori trova il seguito nella seconda e terza pagina.
Related Posts with Thumbnails

598 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 598   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto... @ 21 giugno 2009 23:42

ciao laura
a me non vanno i link per scaricare kaspersky...
ho qualcosa che non va io oppure è stato rimosso?
perkè sul sito ufficiale ancora non c'è

Chiara ha detto... @ 21 giugno 2009 23:46

riprova.
i link sono attinti dal database ufficiale di kaspersky.

Chiara ha detto... @ 21 giugno 2009 23:47

non mi viene in mente nulla che possa bloccarti emule.
dovrei vedere io magari mediante assistenza remota.

Anonimo ha detto... @ 21 giugno 2009 23:53

ciao chiara
scusami pensavo fosse laura x)
cmq non capisco a cosa serva emule O_O
cioè forse non mi sono spiegato
allora cè scritto
scaricare una delle versioni di kaspersky
schiaccio sull'internet security
e mi viene una pagina di google
che mi dice
il link non sembra funzionare...

Anonimo ha detto... @ 21 giugno 2009 23:54

Boh adesso va
lol non lo so il perkè
scusa per il disturbo

Chiara ha detto... @ 21 giugno 2009 23:56

chiara=laura
scusa copia e incolla il link in una pagina internet
vedi funziona?

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 00:10

sisi ora va
si vede che quelli di aspersky stavano un attimo
facendo manuntenzione

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 00:12

i misteri di internet :=)

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 00:14

oppure è il mio solito culo ahaha :P

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 00:15

pò esse' ahahha

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 01:21

SCUSA CHIARA IO L'HO SCARICATO MA E' IN INGLESE
COME MAI HO SBAGLIATO LINK? HELP!!!!!

pisu ha detto... @ 22 giugno 2009 01:23

Laura correggi i link che hai messo con questi:

http://downloads1.kaspersky-labs.com/products/italian/homeuser/kis2010/9.0.0.459it.exe
http://downloads1.kaspersky-labs.com/products/italian/homeuser/kav2010/kav9.0.0.459it.exe

Ciao Emanuele
http://www.emanueleferrante.it

max ha detto... @ 22 giugno 2009 08:58

laura sei sempre grande,i tuoi articoli sono fantastici ci sorprendi sempre e quando voglio sapere qualcosa sugli antivirus guardo sempre questo blog ciao

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 09:18

in inglese?

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 09:42

i link giusti sono questi:

kis
http://downloads1.kaspersky-labs.com/products/italian/homeuser/kis2010/

kav
http://downloads1.kaspersky-labs.com/products/italian/homeuser/kav2010/
i link diretti all'exe non funzionano

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 09:45

a me funzionano :/

Leonardo ha detto... @ 22 giugno 2009 10:36

ora non funzionano più (10 minuti fa funzionavano); mi sa che ci tocca chiamare la Signora in Giallo XD

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 13:21

Laura o chiara, l'avete provato kav 2010? Non per la patch, xk quelle di questo blog vanno sempre, ma solo per sapere se è buono come rilevazione :)

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 13:28

Sei grande!!!! Ho seguito la procedura e va che e una bellezza! Grazie mille :)

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 14:14

Lo ha provato Leonardo :)

Leonardo ha detto... @ 22 giugno 2009 15:36

A PENULTIMO ANONIMO: ti assicuro che kaspersky è un ottimo antivirus in particolare questa versione che è ricca di funzionalità ed è leggerissima!

comunque il trial reset funziona che è una meraviglia :)

pisu ha detto... @ 22 giugno 2009 15:52

Concordo, il miglio antivirus a mio modesto avviso e ottimo firewall. In questo momento ho la suite di zonealarm che come firewall è storico oramai e non è invasivo con avvisi e cose varie, però l'antivirus lascia troppo a desiderare.
http://www.emanueleferrante.it

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 16:39

è possibile sapere se trattasi della versione beta?

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 17:05

finale

Anonimo ha detto... @ 22 giugno 2009 19:54

ciao chiara secondo te meglio kaspersky antivirus 2010 o avira premium 9? dico come leggerezza ,potenza dell'antivirus nel rilevare programmi malevoli,funzionalita ed efficienza

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2009 19:56

ciao,meglio kaspersky in tutto :)

Anonimo ha detto... @ 23 giugno 2009 12:00

il secondo metodo di kaspersky 2009 funziona anche con la versione 2010 :)

Chiara ha detto... @ 23 giugno 2009 12:01

si si lo so,datemi il tempo di scriverlo :)

Anonimo ha detto... @ 23 giugno 2009 12:41

raga una domanda...a me su virustotal 14 antivirus su 41 mi rilevano il programma che esegue il trial reset come trojan...è effettivamente un trojan?

Chiara ha detto... @ 23 giugno 2009 12:48

sempre la stessa storia ...
non lo è ma viene mal visto dagli antivirus perchè è un hacking tool.

Scar ha detto... @ 23 giugno 2009 14:09

Prego Chiara.. è sempre un piacere lavorare con te! ;)

Andrea ha detto... @ 23 giugno 2009 22:12

ciao chiara!complimenti per il blog!ho letto TUTTE le pagine del vecchio post (KAV 2009) e questo..
io ho KAV 2010, modificato il registro, ora è BETA, chiedo la chiave, me l'attivano.. tutto ok!
Il problema è che se elimino la chiave beta e ne richiedo un'altra, mi assegnano sempre la stessa e i giorni non tornano a 30!
Qualche idea?

Chiara ha detto... @ 23 giugno 2009 23:19

ciao Andrea,ma penso sia normale,aspetta che ti scadono i 30 gg

paolo ha detto... @ 23 giugno 2009 23:59

ciao chiara/laura, quando provo a scaricare il file "BOX_KTR_v2.5A.exe" l'attuale antivirus che ho installato cioè KAS 2009 mi nega l'operazione dicendo "... contiene software dannoso HackTool.Win32.kiser.be. negato".
Che faccio? Ignoro e scarico lo stesso?

Chiara ha detto... @ 24 giugno 2009 09:23

si Paolo,chiudi kasperksy e scarica la patch,dopo disinstalla kaspersky 2009 e procedi all'installazione del nuovo kaspersky 2010

Anonimo ha detto... @ 24 giugno 2009 14:24

ciao
La protezione del computer è a rischio si sta usando una versione di prova dell'applicazione.
La versione di prova ha le stesse funzionalita di quella con la licenza?

Chiara ha detto... @ 24 giugno 2009 14:43

si

Anonimo ha detto... @ 24 giugno 2009 14:49

ciao
grazie e complimenti per questo fanstastico blog

Anonimo ha detto... @ 25 giugno 2009 14:07

ciao chiara,ho provato a installare kav 2010 ma prima dell'installazione mi ha individuato un programma incompatibile con kaspersky ovvero zonealarm firewall e mi ha chiesto di rimuoverlo,ho provato sia da pannello di controllo/installazione applicazioni ma non ho trovato nulla e quindi di conseguenza non ho rimosso nulla e ho provato a fare una pulizia con ccleaner che in realta mi ha individuato e rimosso una chiave di registro di Zone Labs ma rifacendo partire l'installazione del kav 2010 il problema rimane sempre cosa posso fare secondo te?

Chiara ha detto... @ 25 giugno 2009 14:17

ciao,usa il tool di disinstallazione di zone alarm,lo trovi qui:
link

Anonimo ha detto... @ 25 giugno 2009 16:06

Geronimo
Non riesco assolutamente ad arrivare al kaspe IE 2010 tramite i link che indicate...mi portano sempre a pagine di pubblicità. come posso fare?
Grazie

Chiara ha detto... @ 25 giugno 2009 16:13

ciao Geronimo,ora li carico io,metto tra poco i link alternativi.

Anonimo ha detto... @ 25 giugno 2009 17:35

ciao Chiara
ascolta ho una domanda da farti
volevo sapere se la licenza trial si può resettare
anke una volta che è già scaduta

Chiara ha detto... @ 25 giugno 2009 17:44

ciao,si può resettare anche se la trial è scaduta.

Geronimo ha detto... @ 25 giugno 2009 18:00

ti ringrazio Chiara resto in attesa.

Anonimo ha detto... @ 25 giugno 2009 19:50

ciao chiara... nelle versioni precedenti di kaspersky prima di avviare il reset bisognava prima elininare la vecchia chiave di licenza, poi chiudere il programma ed infine avviare il reset.nel kis 2010 fare questi procedimenti non serve? basta solo disabilitare l"autodifesa e resettare?

Chiara ha detto... @ 25 giugno 2009 19:52

ciao,non serve eliminare la chiave ora.

Anonimo ha detto... @ 25 giugno 2009 22:52

ciao sono tommy.... ho provato la pach di kaspersky 2009 e ha funzionato!!!!!

Chiara ha detto... @ 25 giugno 2009 22:55

wei ciao tommy! so' contenta :)

Geronimo ha detto... @ 26 giugno 2009 08:06

Ho attivato Kis 2010 seguendo il metodo 1 (automatico, ho aggiornato Kis ma nella videata principale mi dice (scritto in giallo) La protezione del computer è a rischio: si sta usando una versione di prova dell'applicazione.
Chiedo gentilmente: è normale? Oppure cosa devo fare?
Grazie

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 09:34

ciao Geronimo,clicca sul messaggio Nascondi,in quanto kaspersky vuole che tu compri la licenza ...

Anonimo ha detto... @ 26 giugno 2009 10:21

ciao chiara sono quello che ieri non riusciva a installare kav 2010 a causa del firewall di zonealarm che non riuscivo a rimuovere completamente,ho provato piu volte a far partire il tool come mi avevi consigliato ,ho rifatto una pulizia con ccleaner ma nulla il kav mi individua sempre questo firewall che di conseguenza mi impedisce di completare l'installazione cosa posso fare?adirittura dopo aver fatto partire il tool di rimozione mi dice che zonealarm non esiste sul mio pc

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 10:23

guarda,nell'articolo che ti ho linkato ieri trovi in alto appremover e alla fine windows cleanup,provali entrambi.

Geronimo ha detto... @ 26 giugno 2009 12:01

scusa Chiara io non è che sono exp...dove si trova il msg "nascondi"? Ciò che mi compare è vicino al pulsante "correggi", sempre in giallo. Cosa devo fare o va bene così, cioè sono sempre protetto?
Grazie

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 12:15

si Geronimo,quando clicchi su correggi che ti dice?ti da la possibilità di nascondere il messaggio?

Anonimo ha detto... @ 26 giugno 2009 13:55

lo so io come nascondere il messaggio
all'inizio non capivo nemmeno io
comunque devi cliccare sulla palla gialla
una volta cliccata ti porta a una pagina da dove puoi fare nascondere i messaggi

Anonimo ha detto... @ 26 giugno 2009 14:13

Grazie mille Chiara/Laura ti adoroooo!!!xD

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 14:18

per l'anonimo di prima : e io che ho detto ? -.-

Geronimo ha detto... @ 26 giugno 2009 15:17

Capito Hooooo, aiòòòòò Grazie a tutti e due

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 15:20

:)

Anonimo ha detto... @ 26 giugno 2009 16:01

Salve a tutti. Volevo segnalare che il metodo su descritto ha funzionato anche sulla mia vesione Kaspersky 2009 ver. 8.0.0.357. In verità seguendo i consigli di laura , ne precedente articolo su kaspersky avevo utilizzato 30 giorni fa il metodo manuale, trasformando cioè la versione release in beta. Ebbene oggi mi è bastato cliccare su licenza, epoi su unisci elimina licenza. A questo punto tra le opzioni propote nella successiva schemata ho scelto attiva una licenza beta. Ebbene la vecchia chiave è stata sostituita dalla nuova che è attiva per i prossimi 30 giorni. Grazie alla prossima dritta

Chiara ha detto... @ 26 giugno 2009 16:02

Perfetto!

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 16:40

ragazzi io ho un problema
il kis non mi fa vedere i siti in flash
ho xp
mentre i video su utube riesco benissimo a vederli
mi potete aiutare?

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 16:46

ma hai provato a chiudere kis e a sincerarti che sia proprio l'antivirus a impedirti di vedere i siti in flash?

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 16:52

purtroppo si
il fatto è ke non si possono nemmeno modificare le regole del firewall...:/

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 16:55

uhm ... disattiva il controllo parentale e anche l'antibanner.

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 16:58

niente
ora provo a disinstallarlo e a reinstallarlo con l'installazione personalizzata....

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 17:03

mi sa che col modulo anti-spyware disattivato te li fa vedere i siti in flash.
a quanto pare kis li blocca se nel codice html essi non hanno il classid e il value codebase nel tag

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 17:16

allora ci sono riuscito :)
dunque per risolvere il problema ho disinstallato
kis,riavviato il computer,reinstallato kis con l'installazione personalizzata e poco prima di finire l'installazione ho messo di prendere da solo le decisioni (era predefinita l'opzione:mi fido di kaspersky....)
ora funzika spero di essere stato chiaro nel caso qualcunaltro abbia il mio stesso problema

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 17:21

si ma quella opzione si riferisce al firewall.
possibile che non si può configurare?

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 17:26

infatti ankio non capisco...

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 17:32

ora non ho kis sul pc,dopo lo metto e me lo studio per bene :)

Anonimo ha detto... @ 28 giugno 2009 21:18

grazie mille Chiara

una cosa
quando scadono i 30 giorni
bisogna eliminare il chiave di prova
e rieseguire il patch

Chiara ha detto... @ 28 giugno 2009 21:40

si

Anonimo ha detto... @ 30 giugno 2009 03:00

E tutto questo per non spendere 30€?
Mi fate ridere.

Chiara ha detto... @ 30 giugno 2009 03:02

tu mi fai piangere.

Anonimo ha detto... @ 30 giugno 2009 08:16

ma perchè in questa versione non si posso utilizzare le chiavi

Leonardo ha detto... @ 30 giugno 2009 10:12
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiara ha detto... @ 30 giugno 2009 12:08

per l'ultimo anonimo:
se vuoi attivare kaspersky 2010 con licenza commerciale del 2009 devi usare il codice di 20 numeri che ti è stato inviato per posta o quello sul foglio della licenza se hai acquistato la scatola (box), per adesso non c'è l'opzione per attivare il prodotto con la chiave (.key ) .

Leonardo ha detto... @ 30 giugno 2009 15:54

Ho eliminato il mio vecchio messaggio perchè si riferiva alla persona sbagliata...

ecco comunque quello aggiustato:
Grazie Chiara,il procedimento è filato tutto liscio :)


A PENULTIMO ANONIMO:
Puoi evitare di fare commenti fuori luogo??
Se non ti interessa non commentare!
Grazie

Anonimo ha detto... @ 30 giugno 2009 19:42

kaspersky 2010 è + veloce di kaspersky 2009,vero?

Anonimo ha detto... @ 30 giugno 2009 19:57

grazie 1000 laura

Anonimo ha detto... @ 1 luglio 2009 10:25

kaspersky è troppo bello,ho eseguito tutto il procedimento ed è andato tutto liscio

Chiara ha detto... @ 1 luglio 2009 10:31

bene,so contenta :)

Giorgio ha detto... @ 1 luglio 2009 13:16

ciao volevo sapere una ks..... se mi skadono i 30 gg di licenza... tramite trial reset la licenza mi diventa dinuovo di 30 giorni??

Chiara ha detto... @ 1 luglio 2009 14:01

ciao Giorgio,evita l'uso delle k e la scrittura tipo sms.
il trial reset va eseguito ogni 30 giorni.

Anonimo ha detto... @ 1 luglio 2009 19:07

ciao chiara... sono tommy, come puoi vedere guardo sempre il tuo blog.vorrei sapere la funzione "usa server proxy" in kaspersky 2010, a cosa serve? la posso disattivare?

Chiara ha detto... @ 1 luglio 2009 19:13

ciao tommy,sono contenta che ti piaccia il mio blog :)
L’impostazione “usa server proxy” non influisce sulla sicurezza e serve per indicare a Kaspersky l’uso di server proxy per la connessione ad internet. Se la connessione ad internet è diretta (come nella maggior parte dei casi), la voce non deve essere spuntata.

Anonimo ha detto... @ 1 luglio 2009 19:16

grazie ci sei sempre!!!!!!!!!

Chiara ha detto... @ 1 luglio 2009 19:20

;-)

Anonimo ha detto... @ 1 luglio 2009 20:31

sono sempre tommy, ma come mai kaspersky 2010 è impostato su aggiornamento automatico e non si aggiorna da oltre 20 ore?

Chiara ha detto... @ 1 luglio 2009 22:21

strano :/

Anonimo ha detto... @ 2 luglio 2009 00:24

l" aggiornamento parte solo se lo avvio manualmente,tu che mi consigli? buonanotte... tommy

Chiara ha detto... @ 2 luglio 2009 12:57

ciao tommy,si è risolto il problema stamattina?

Anonimo ha detto... @ 2 luglio 2009 18:47

ciao chiara... sono tommy, ieri ho reistallato kaspersky e l ho aggiornato manualmente, adesso ho acceso il pc e comunque non si aggiorna.

Chiara ha detto... @ 2 luglio 2009 19:30

ma a questo kaspersky che gli prende?

Anonimo ha detto... @ 2 luglio 2009 22:42

ciao, sono tom... ho risolto il problema, ho impostato l aggiornamento in modalità "avvia dopo le applicazioni". cmq anche il reset(2010) non funziona sul mio pc, bensi" funziona quello di kaspersky(2009). saluti....

Anonimo ha detto... @ 3 luglio 2009 21:22

io ho usato il secondo metodo e va tutto bene, ma quando scade la licenza bisogna di nuovo cambiare il file nel registro di sistema o basta solo eseguire il trial reset? grazie....

Chiara ha detto... @ 3 luglio 2009 21:26

ciao,se usi il metodo 2 quando ti scade la chiave beta basta richiederne un' altra: apri kaspersky,clicca su Attivare una nuova licenza, metti il pallino su Attivare la versione Beta, quindi clicca su Avanti :)

Anonimo ha detto... @ 3 luglio 2009 21:33

grazie x tutto ciao chiara

Chiara ha detto... @ 3 luglio 2009 21:36

di nulla :)

Anonimo ha detto... @ 4 luglio 2009 16:01

ciao Chiara, io sto provando ora. Subito dopo l'installazione di ksi e per finalizzarla, si apre una finestra in cui devo sciegliere se acquistare una licenza o la versione di prova. Che faccio? Anche perchè non ne parla il blog, mi sembra almeno

nike ha detto... @ 4 luglio 2009 16:24

CIAO CHIARA HO UN PICCOLO PROBLEMA HO USATO KASPERSKY 2009 SUL MIO COMPIUTER RINNOVANDO LA LICENZA CON LA PACH TRIAL RESET OGNI 30 GIORNI ORA HO PROVATO A DISINTALLARE KIS2009 E INSTALLARE KIS2010 MA IL COMPIUTER NON ME L'HO FA INTALLARE POICHE MI COMPARE IL MESSAGGIO INSTALLAZIONE NON POSSIBILE A CAUSA DELLE IMPOSTAZIONI DELL'AMMINISTRATORE DEL SISTEMA. MI SA TANTO CHE NEL DISINSTALLARE KIS2009 RIMANE SEMPRE QUALCHE TRACCIA CHE POI NON FA INSTALLARE IL KIS 2010 SOPRATUTTO DOPO AVER USATO IL TRIAL RESET, INOLRE HO USATO ANCHE IL PROGRAMMA PER LA RIMOZIONE TOTALE DI KASPERSKY KAVREMOVER9 MA SENZA RISULTATO, MICA PUOI INDICARMI UNA SOLUZIONE VALIDA, GRAZIE.

Anonimo ha detto... @ 4 luglio 2009 17:48

Ciao a tutti e soprattutto a te Chiara. Io non riesco ad utilizzare le 2 procedure, con la seconda il computer non consente la modifica del registro in beta al posto di release. Inoltre alla fine dell'installazione di ksi mi si apre la quinta finestra indicata nelle spiegazioni con una terza voce...segli in seguito. Che faccio Chiara? Butto tutto????

Chiara ha detto... @ 5 luglio 2009 10:57

per il primo anonimo:scegli versione di prova

per nike: che sistema operativo hai?sei amministratore del pc?hai provato ad installare kaspersky in modalità provvisoria?

per l'ultimo anonimo: non riesci ad usare il secondo metodo significa che non hai disabilitato l'autodifesa,riesegui ATTENTAMENTE la procedura,può darsi che tu abbia disabilitato la protezione e non l'autodifesa,capita di confondersi :)

nike ha detto... @ 5 luglio 2009 15:22

CIAO CHIARA PER LA RISPOSTA , IO HO VISTA, COME SI FA INSTALLARE KASPERSKY IN MODALITA PROVVISORIA ? CHE SIGNIFICA ESSERE AMMINISTRATORE DEL PC CHE QUANDO APRO UN PROGRAMMA CLICCANDO COL TASTO DESTRO DEL MAUS CLICCO "ESEGUI COME AMMINISTRATORE"? . COMUNQUE MI SA CHE E VISTA CHE CREA PROBLEMI PERCHE SE IO DISINSTALLO ADESSO KIS2009 E POI LO VOGLIO RIINSTALLARE NON ME LO PERMETTE INFATTI HO DOVUTO ESEGUIRE IL RIPRISTINO DEL PC AL GIORNO CHE HO DISINSTALLATO KIS2009 E QUINDI ANCORA C'E L'HO INSTALLATIO ATTUALMENTE, CIAO.

nike ha detto... @ 5 luglio 2009 16:25

HO PROVATO A INSTALLARE KASPERSKY IN MODALITA COMPIUTER PROVVISORIO MA MI DICE CHE NON E' POSSIBILE INSTALLARE PROGRAMMI IN MODALITA PROVVISORIA.

nike ha detto... @ 5 luglio 2009 17:02

CHIARA HORISOLTO, ESEGUENDO IL PROGRAMA COME AMMINISTRATORE SEI GRANDE CIAO

Chiara ha detto... @ 5 luglio 2009 17:05

devi essere amministratore infatti :)

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 00:49

Ciao Chiara e grazie davvero! In effetti non avevo disabilitato l'autodifesa!! Mannaggia t'ho rotto per niente! Grazie mille ancora. CIAO!

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 00:50

nulla!

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 00:52

AIUTOOOOO Chiara!!!! Dopo l'installazione perfetta di kis con la prima procedura adesso mi impedisce di andare sul sito della tiscali per la mail. Mentre le altre attive funzionano senza problemi!! Giuro che ho provato a capirci qualcosa...ma niente da fà! Grazie

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 10:59

Disattiva l'Antibanner (Impostazioni/Anti-Banner)oppure anzichè disattivarlo totalmente, inserisci *tiscali.it* nell'elenco banner consentiti.

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 18:13

Ciao Chiara, sono quello col problema di tiscali! O meglio EX problema! Ho risolto ancora una volta e ancora una volta mille grazie!! E se ti facessimo una statua in qualche bella città?? Che ne pensi?

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 18:17

Uh che onore :)

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 22:33

Ciao...non so se sia giusto scrivere qui..ho seguito la procedura per sbloccare le porte di emule (ho kis) ma l'id è sempre basso. Qualche suggerimento per favore per questo "mulo bendato"?

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 23:12

ciao,che router hai?

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 23:31

netgear DG834G

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 23:38

segui questa guida
link

Anonimo ha detto... @ 6 luglio 2009 23:43

Ci provo subito....grazie Chiara e ti faccio sapere naturalmente!

Chiara ha detto... @ 6 luglio 2009 23:44

ok :)

Anonimo ha detto... @ 7 luglio 2009 17:48

Ciao Chiara,sono entrato casualmente nel blog, ho letto i post, le potenzialità di KIS 2010, e mi sono convinto a metterlo.
Ho provato avast, poi ho messo avira con spybot e comodo come firewall, poi come ti ho detto ho letto il blog, ho disinstallato tutto, ho scaricato KIS e ho segutio le istruzioni (brn fatte e chiarissime) e funziona alla grande.
GRAZIE GRAZIE X TUTTO

Chiara ha detto... @ 7 luglio 2009 17:56

Ciao,grazie a te per la visita :)

Anonimo ha detto... @ 7 luglio 2009 19:05

Chiara, ho un problema, ho installato KIS 2010,ho segutio tutte istruzioni e ho attivato la versione Beta eseguendo la procedura manuale, l'installazione è andata a buon fine, ma ho un problema quando faccio la scanzione del disco dove è installato il sistema operativo (VISTA),ad un certo punto si interrompe tutto e esce la famosa schermata blu di windows, perchè?
aiuto????

Chiara ha detto... @ 7 luglio 2009 20:45

ciao,può darsi che ci sia un conflitto tra prodotti incompatibili,usa GSI e dammi il link del report.
inoltre dimmi precisamente alla scansione di quale file si presenta la schermata blu (BSOD).

Anonimo ha detto... @ 7 luglio 2009 21:52

ciao Chiara,questo è il link del report: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=374346ef179acbf0b2dd151d20ec0092&ms=0

Poi prima di rifare la scansione sono andato sul pannello di controllo per togliere il riavvio automatico alla schermata blu per sapere qual'è il problema,poi ho lanciato di nuovo la scansione solo del disco "C" e di nuovo la schermata blu, ma il problema non si riusciva a vederlo perchè era tutta movimentata.
L'ho riavviato in maniera forzata e sul descktop mi è uscita la finestra dela risoluzione del problema, questo è quello che è uscito:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 19
BCP1: 00000020
BCP2: 862AE000
BCP3: 862AE408
BCP4: 08810000
OS Version: 6_0_6002
Service Pack: 2_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini070709-05.dmp
C:\Users\Vincenzo\AppData\Local\Temp\WER-63461-0.sysdata.xml
C:\Users\Vincenzo\AppData\Local\Temp\WERDF37.tmp.version.txt

Chiara ha detto... @ 7 luglio 2009 22:02

mi alleghi il minidump?

Anonimo ha detto... @ 7 luglio 2009 22:27

scusa l'ignoranza, ma il minidump lo prendo da questo percorso? C:\Windows\Minidump\Mini070709-05.dmp ,se si,come te lo allego?

Chiara ha detto... @ 7 luglio 2009 23:08

Si da lì e allegamelo come file .rar o .zip

Anonimo ha detto... @ 7 luglio 2009 23:40

Chiara, perdonami sempre l'ignoranza, gli devo cambiare solo l'estensione? perche non me lo fa zippare
in più, come lo faccio ad allegare qui il file visto che non c'è una voce "allega file"?

Chiara ha detto... @ 8 luglio 2009 10:48

allora fai click destro sul file minidump poi fai tasto destro e scegli la voce "Aggiungi all'archivio ..." e me lo mandi via mail.
trovi la mail nella sezione in alto "Contatti"

Anonimo ha detto... @ 9 luglio 2009 00:06

Ho installato kis 2010 con il metodo n1, ma kis all'avvio mi visualizza sempre il messaggio di rilevamento di software dannoso in riferimento a BOX_KTR_v2.5A.exe pur avendolo inserito tra le applicazioni attendibili. Come posso fare per non avere il messaggio descritto?
Aggiungo anche,che se effettuo l'opzione "disinfetta tutto" mi cancella il file BOX_KTR_v2.5A.exe. Grazie in anticipo.

Chiara ha detto... @ 9 luglio 2009 00:09

toglilo dal pc,mettilo su una chiavetta e all'occorrenza lo usi,disabilitando prima l'autodifesa e poi chiudendo kaspersky.

tecnomen ha detto... @ 15 luglio 2009 11:46

ciao a tutti ,volevo fare una domanda il problema dei 30 gorni di KIS si puo' risolvere con il software Time Stopper senza dover ricorrere al BOX KTR v2.5A.exe?

Chiara ha detto... @ 15 luglio 2009 12:05

no perchè se stoppi il tempo,stoppi anche le definizioni antivirus.

Anonimo ha detto... @ 16 luglio 2009 00:45

Salve Chiara,

sembra che il link dell'articolo per scaricare Kis 2010 in italiano

non funzioni ti segnalo questo:

http://www.kaspersky.com/it/productupdates?chapter=207716771

saluti Roger

Chiara ha detto... @ 16 luglio 2009 10:30

grazie Roger :)

Anonimo ha detto... @ 20 luglio 2009 11:52

ciao ragazzi sapete come non far apparire ogni giorno l'avviso di scadenza tra tot gg. grazie anticipatamente ciaoo

Anonimo ha detto... @ 21 luglio 2009 20:33

Grazie ragazzi!!!

pierangelo ha detto... @ 22 luglio 2009 16:25

Grazie, ho eseguito le indicazioni del secondo metodo e sembra che tutto funzioni.

Chiara ha detto... @ 22 luglio 2009 17:26

prego Pierangelo

Anonimo ha detto... @ 23 luglio 2009 12:41

scusami ma si puo mettere kaspersky internet security con il metodo 2?

Chiara ha detto... @ 23 luglio 2009 12:46

certo che si

Anonimo ha detto... @ 23 luglio 2009 22:36

In italiano trovo solo la versione
9.0.0.463, la patch funziona anche con quella ??

Chiara ha detto... @ 24 luglio 2009 00:16

si funziona sulla versione 9.0.0.463

Anonimo ha detto... @ 24 luglio 2009 20:03

Ho eseguito il secondo metodo modificando il registro con "Beta" e mi da la licenza per 30 giorni, è corretto?

Chiara ha detto... @ 24 luglio 2009 21:22

si è corretto

Anonimo ha detto... @ 24 luglio 2009 23:01

Ho installato la versione 9.0.0.463,
Puntando il mouse sull'icona attiva nella try bar mi appare la dicitura
"Alcuni componenti non possono essere abilitati"
Infatti andando nella finestra "componenti che proteggono il computer" quasi tutte le opzioni sono disabilitate.
Da questo si evince che il Kis nella mia versione prova lavora al 20% delle sue possibilità.
anche per gli altri è così ?

Chiara ha detto... @ 24 luglio 2009 23:03

attiva i componenti disabilitati no?

ANDREA ha detto... @ 25 luglio 2009 15:19

Ottimo sotto ogni punto di vista, funziona perfettamente e le spiegazioni sono chiarissime a prova di somaro

Chiara ha detto... @ 25 luglio 2009 15:54

Grazie Andrea

Anonimo ha detto... @ 25 luglio 2009 19:52

Vi scrivo testualmente il messaggio che compare nella try bar:
"Alcuni componenti non possono essere abilitati".
"Si sta utilizzando una versione di prova".
"E' consigliabile acquistare una versione commerciale".
Se clikko su "Avvia la riparazione dell'applicazione", appare il messaggio "E' probabile che l'aggiornamento dei database dell'applicazioe e dei moduli del programma risolva il problema. se il problema persiste, si consiglia di eseguire gli aggiornamenti e quindi ripristinare kaspersky internet security. per ripristinare l'applicazione, è necessario scaricare kis ed eseguire l'installazione guidata. ripristinare l'applicazione?".
Clikko si e si chiude il programma da solo.
se lo riavvio mi compare lo stesso problema.
Possibile cjhe solo a me succeda?

ELia ha detto... @ 26 luglio 2009 15:25

il link del box di reset licenza 30gg non funziona, o meglio, una volta scaricato l'archivio .rar e una volta aperto e cliccato sull'eseguibile mi dice che l'archivio è corrotto!!!

Chiara ha detto... @ 26 luglio 2009 15:36

ciao elia,il trial reset funziona,solo che tu non segui la procedura,devi prima disabilitare l'autodifesa,chiudere kaspersky e solo adesso scaricare il reset.

Anonimo ha detto... @ 27 luglio 2009 10:26

DA NICCO

mi sa che utilizzando il "metodo beta" non sia possibile ripeterlo...(vedi post di Andrea del 23 giugno 2009 22.12)

ho provato a farlo prima della scadenza e non ha funzionato...

poi ho provato a fargli credere che fosse scaduta modificando l'ora del sistema (anche se poi mi ha chiesto di riaggionarla), ma dà sempre la solita licenza...

boh?! voi che ne dite? a te Andrea, ora dopo un mese ti ha funzionato?

Chiara ha detto... @ 27 luglio 2009 12:25

ciao nicco,hai fatto scadere la chiave beta?

Anonimo ha detto... @ 27 luglio 2009 12:53

DA NICCO

no, il fatto è questo: ieri avevo ancora installato il KIV2009 con la beta da 15 giorni, ho provato a fare unisci/elimina e, anche se non scaduta mi davano un'altra beta per altri 30 giorni.

allora ho voluto provare a mettere il 2010, ma non funzionava.

ho visto il tuo consiglio di farla scadere, ma avendolo installato ieri per farla scadere ho cambiato l'ora di sistema. Non funziona uguale, allora volevo sapere se qualcuno aveva provato a farla veramente scadere e poi a rinnovare la beta. Pensavo che Andrea (23 giugno) ci fosse già passato.

Anche perchè a questo punto mi toccherà aspettare settembre per aggiornarvi... e, speriamo di no, per reinstallare il 2009 eheh

Grazie comunque per la disponibilità e scusate il disturbo

Chiara ha detto... @ 27 luglio 2009 12:57

ok capito :)

Anonimo ha detto... @ 27 luglio 2009 17:01

@Nicco: credo funzioni allo scadere dei trenta giorni, ho provato anch'io ed effettivamente mentre nella versione 2009 è possibile resettare ogni giorno la chiave beta, in quella 2010 il giorni non vengono resettati. Credo (e spero :P) che al termine della licenza sia possibile rinnovarla, speriamo andrea si faccia vivo :) altrimenti a settembre tutti sapremo :P
PS: ma è effettivamente più efficiente la nuova versione rispetto alla 2009?

Anonimo ha detto... @ 30 luglio 2009 17:44

Ho appena istallato kasp 2010 internet security.
Alla fine devo applicare la patch. Funziona o devo attuare il secondo metodo? Ringrazio anticipatamente

Chiara ha detto... @ 30 luglio 2009 17:50

se c'è nell'articolo significa che funziona

Anonimo ha detto... @ 30 luglio 2009 23:32

dopo che si applica la patch si può riattivare l'auto-difesa?

Anonimo ha detto... @ 31 luglio 2009 03:41

Chiara,
ti prego aiutami!
E' tre mesi che rinnovo Kis 2009 con la solita procedura n.1. Mancavano 4 gg alla scadenza dei 30 e ho seguito la procedura kis 2010 (ho dimenticato di escludere la chiave) ma non si rinnovava la versione di prova. Ho disinstallato Kis 2009 togliendo ogni traccia con ccleaner. Ho installato la trial kis 2010 ma quando fai l'attivazione guidata e flegghi "attivare versione di prova" esce finestrina con "procedura di attivazione completata con errore di sistema 2" ho tentato in tutti i modi (anche disintallando kis 2010 e reinstallarlo ma sono ancora al palo. Non si aggiornano neppure gli aggiornamenti.

Cosa mi consigli di fare?

Chiara ha detto... @ 31 luglio 2009 11:11

hai qualche altro software antivirus o firewall attivo?

Anonimo ha detto... @ 31 luglio 2009 16:31

ciao sono vittorio.
a chiave beta kaspersky 2010 (v. 459) scaduta da meno di 24 ore mi capita una cosa strana.
volendo rinnovare la beta, utilizzando il metodo modifica registro, vado nella cartella come da guida e con mia sorpresa il product status risulta sempre e comunque beta e non release. ovviamente il problema principale e che cosi stando le cose non posso rinnovare la beta. infatti quando vado su attiva licenza mi compare solo l'attivazione della versione commerciale.
provo con il resetter ma ricevo un bel messaggio0 di errore:
.
Autolt Error
Line -1
Error: Array variable has incorrect number of subscripts or subscript dimension range exceeded.
.
insomma buio fitto!
escludendo miei errori nelle procedure (le ho provate + volte e prestando molta attenzione) un quesito mi assale
che faccio? cambio antivir? mi ci ero affezionato.......
ciao e grazie.

Chiara ha detto... @ 31 luglio 2009 16:36

ciao vittorio,a licenza beta scaduata non devi entrare nel registro ma semplicemente eliminare la vecchia chiave beta da kaspersky e richiederne un'altra.
qualora tale procedura non andasse a buon fine,rientra nel registro,cambia la chiave da beta a release ed edegui il trial reset come da guida.

Anonimo ha detto... @ 31 luglio 2009 18:06

RE: hai qualche altro software antivirus o firewall attivo?

No. Ho tentato anche di ripulire il kis con kav remover9. Ieri avevo anche installato kis in modalità provvisoria da amministratore...

non vorrei che nel bios sia rimasta qualche traccia...

uso xp con sp2

cosa mi consigli?

saluti da Roger

Anonimo ha detto... @ 31 luglio 2009 19:11

da Vittorio
anzitutto un doveroso grazie per la prontissima replica.
per questa volta ho risolto reinstallando KIS 2010 (dopo disinstallazione via RevoUnistaller).
per la prossima proverò sicuramente ad eliminare la chiave come tu mi hai detto. inoltre scusa il dubbio ma dalla tua risposta mi sembra di capire che si può attuare il metodo 1 anche a KIS non ancora scaduto o mi sbaglio?
grazie ancora, ciao.

Chiara ha detto... @ 31 luglio 2009 19:40

Roger,prova ad aggiustare la data e l'ora del pc.

Vittorio,con la versione kis 2010 il metodo manuale va eseguito al termine dei 30 gg non prima.

Anonimo ha detto... @ 31 luglio 2009 21:12

Chiara ha detto..ALLE 19.40

Roger,prova ad aggiustare la data e l'ora del pc

°°Salve Chiara, ti ringrazio per le tue risposte così celeri.

Ora ho kis 2010 disinstallato. Dovrei retrodatare l'orologio di un mese e reinstallare?. Con la data di oggi Kis ti dà sempre "procedura di attivazione completata con errore di sistema 2" - "licenza non attivata" - "L'applicazione non è stata attivata".

Grazie Roger

PS: sarei tentato di intallare Gdata completo ma ho letto che gira lento e ha problemi...

Chiara ha detto... @ 31 luglio 2009 23:05

no dicevo di impostare la data e ora esatta.

Anonimo ha detto... @ 1 agosto 2009 04:47

Roger: il bios non c'entra nulla, tranquillo! Prova a disinstallare (per l'ennesima volta a quanto ho capito) l'antivirus e poi con regedit elimina queste due chiavi:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\LicStorage

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\SystemCertificates\SPC

fai sapere se è andata bene

Andrea ha detto... @ 2 agosto 2009 13:40

@ NICCO e Anonimo del 27 luglio.
Ho visto che mi avete "cercato"..beh..sono tornato dalle vacanze e il kis 2010 m'ha segnalato che mancavano 3 giorni alla scadenza della licenza beta..
Ho semplicemente eliminato la chiave in scadenza (a 3 giorni dalla scadenza) e richiesto una nuova chiave..TUTTO OK..30 giorni di nuovo ;-)
Se provate prima che sia in scadenza non funziona,ma se la chiave è in scadenza o scaduta funziona perfettamente!!

Chiara ha detto... @ 2 agosto 2009 13:44

Grazie Andrea

Anonimo ha detto... @ 3 agosto 2009 16:11

Grazie !!!!!!!Ho seguito la procedura e funziona!!!!GRAZIE...GRAZIE....!!!:)))

Anonimo ha detto... @ 3 agosto 2009 20:11

Una domanda? Ma devo fare questo procedimento quando la chiave è già scaduta? grazie

Chiara ha detto... @ 3 agosto 2009 21:47

i procedimenti sono due,a quale ti riferisci?

Anonimo ha detto... @ 3 agosto 2009 23:22

scusa se non sono stato molto chiaro Chiara, mi riferivo al 1°, grazie per la tua assistenza e per la tua risposta.

Chiara ha detto... @ 3 agosto 2009 23:28

ciao,puoi eseguire il primo metodo anche prima della scadenza dei 30 giorni.

Anonimo ha detto... @ 3 agosto 2009 23:59

Ciao Chiara, l'ho fatto e non ho avuto nessun problema, grazie per la tua guida, è chiarissima. Grazie ancora. CIAO

Anonimo ha detto... @ 5 agosto 2009 11:21

ciao ho letto la guida e non riesco a scaricare la patch perchè dopo aver inserito il codice di convalida mi fa scaricare il nome del file ma lo scarica come pagina html e se clicco sul file scaricato mi riapre la pagina ma senza mostrarmi l'immagine con il codice non riesco proprio a scaricare la patch. grazie

Anonimo ha detto... @ 5 agosto 2009 11:53

A me funziona tutto prima di installare kis usavo avg antivirus ed ho installato la versione di prova di kis in inglese non sapendo che esistesse anhe una versione in italiano l'ho trovata e scricata dal sito, tolta la versione in inglese ho rimesso quella in italiano, poi ho scaticato "BOX_KTR_v2.5A.exe" da questo sito ed eseguito il primo metodo, prima di eseguirlo la versione di prova era a 29 giorni dopo eseguito a 30, non sapendo cosa avessi combinato ho continuato a leggere l'articolo e ho cambiato la chiave del registro da realese in beta ora in qualsiasi momento eseguo il reset e torna a 30 giorni senza aspettare nessuna scadenza. Siccome per lavoro spesso capita di essere lontano dal web vorrei sapere se una volta scaduto il periodo anche oltre i trenta giorni rieseguendo il reset ritorna a 30 giorni? grazie per l'eventuale risposta.

Chiara ha detto... @ 5 agosto 2009 11:55

ciao,anche se superi i 30 giorni puoi rieseguire tranquillamente il trial reset.

Anonimo ha detto... @ 5 agosto 2009 13:08

Ciao Chiara,
sono Roger, leggo:
___

Anonimo ha detto... @ 1 agosto 2009 4.47

Roger: il bios non c'entra nulla, tranquillo! Prova a disinstallare (per l'ennesima volta a quanto ho capito) l'antivirus e poi con regedit elimina queste due chiavi:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\LicStorage

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\SystemCertificates\SPC

_______

scusa da profano: quale procedura per:

regedit eliminare le chiavi?

Grazie Roger

Chiara ha detto... @ 5 agosto 2009 13:15

ciao Roger,quella risposta non è mia.
per raggiungere il regedit basta andare su start/esegui poi digitare regedit e dare invio.

Chiara ha detto... @ 5 agosto 2009 13:17

per l'anonimo sopra : che browser usi?

Un Uomo in Blues ha detto... @ 5 agosto 2009 13:51

Io sono l'ultimo anonimo, se ti riferisci a me uso sette browser (Internet Explorer predefinito), Fire Fox, Netscape Navigator, Flok, Safari, Crome, Opera. Essendo un appassionato Web Master preciso che mi diletto nella crazione di siti web, i browser servono per provare i fogli di stile css che creo e vedere come visualizzano le pagine web i diversi browser molte volte i fogli di stile css con errori alcuni browser non li visualizzano correttamente. Perchè vuoi saperlo?

Chiara ha detto... @ 5 agosto 2009 14:00

volevo capire quale browser non ti rendesse possibile il download della patch,tutto qui.

Anonimo ha detto... @ 6 agosto 2009 16:33

RE:ciao ho letto la guida e non riesco a scaricare la patch perchè dopo aver inserito il codice di convalida mi fa scaricare il nome del file ma lo scarica come pagina html e se clicco sul file scaricato mi riapre la pagina ma senza mostrarmi l'immagine con il codice non riesco proprio a scaricare la patch. grazie uso firefox come browser se possibilmente potete risolvermi il problema.... grazie ancora

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:13

dopo aver seguito passo per passo tutto alla fine esce scritto i database sono dannegiati perkè?

Chiara ha detto... @ 7 agosto 2009 00:19

fai l'aggiornamento delle definizioni

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:26

dopo aver attivato una nuova licenza seguendo quello ke dicevi nel reparto area sicura doce ce scritto controllo applicazioni attendibili 65 e restizione bassa 4 cosa vuol dire?

Chiara ha detto... @ 7 agosto 2009 00:31

che kaspersky ha individuato le applicazioni in uso sul tuo pc e 65 le ha ritenute attendibili mentre 4 le ha messe in restrizione bassa.

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:34

mi potresti dire come si fa l'aggiornamento delle definizioni? o è l'aggiornamento normale quello ke hai detto

Chiara ha detto... @ 7 agosto 2009 00:36

è l'aggiornamento normale

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:36

e cosa sono queste applicazioni?

Chiara ha detto... @ 7 agosto 2009 00:37

sono i programmi e processi che hai sul pc

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:41

mi spiegate kosa sono kueste applicazioni attendibili ed qelle restrizione bassa, e mi dite se è normale ke kompaiano queste applikazioni?grazie mille

Chiara ha detto... @ 7 agosto 2009 00:45

ma te l'ho detto!

Anonimo ha detto... @ 7 agosto 2009 00:46

ma è normale ke kasperslky li individua o è qualkosa di male cmq grazie per la disponibilità

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 598   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere pubblicato,ti invito pertanto a non scrivere più volte lo stesso commento e ad attenderne la moderazione e la successiva pubblicazione.Grazie!