| 213 commenti ]
Grazie a ballacoilupi72, lettore del mio blog, sono riuscita ad ottenere Avast 6 gratis per sempre!
Non avrete bisogno di nessun seriale/file di licenza, anche perchè i seriali vengono regolarmente controllati e bloccati ...
Devo dire che Avast 6 si è portato a livelli alti e penso che meriti!
La versione Pro rispetto alla versione Free (che ha solo la protezione continua da virus e spyware) ha in più la funzione
avast! Sandbox per siti Web e programmi sospetti, mentre la versione Internet Security rispetto alla versione Pro ha in più il Firewall silenzioso a protezione degli attacchi degli hacker, il Filtro di posta elettronica per evitare SPAM ed e-mail dannose.

1) Innanzitutto scaricate una delle seguenti versioni di Avast:
Download avast! Internet Security V6.0.1367 in Italiano
Download avast! Pro V6.0.1367 in Italiano
ed installatela in versione di prova.

2) Cliccate sull' icona di Avast (palla arancione che gira ...) vicino all' orologio con il tasto destro del mouse e poi su "Apri l'interfaccia utente di avast!"


3) Cliccate in alto a destra su IMPOSTAZIONI


Nel menu a sinistra selezionate il menu Risoluzione errori e togliete la spunta alla voce Abilita il modulo di autodifesa di avast!. Confermate cliccando su OK.


4. La Password è : ZeNiX

5. Scaricate la patch da qui ed eseguite il file avast_6.0.license_zenix_2011_11_25.exe
Gli utenti che hanno XP devono cliccare sul file [AVAST 60 ZeNiX.reg] per attivare la licenza fino al 2050)
Gli utenti con Windows 7 devono eseguire il file avast_6.0.license_zenix_2011_11_25.exe come amministratori (tasto destro sul file e scegliete la voce "Esegui come amministratore")


6. Potete abilitare l' autoupdate di Avast fino al 2050

8. Ora potete abilitare l' Auto Difesa precedentemente disattivata

7. Licenza valida fino al 14/03/2050 !!!
Enjoy!


N.B.= Le licenze leaked vengono bannate presto
Usate sempre la vostra licenza o quella di prova.
Related Posts with Thumbnails

213 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi›   Più recenti»
PEG ha detto... @ 18 aprile 2010 18:50

Ciao Chiara,
come sempre ottima chicca e ottima segnalazione.
Io sono un'amante di avast perchè lo trovo un buon compromesso tra leggerezza e affidabilità.

Secondo te è più affidabile la versione internet o solo l'antivirus?

Grazieeeeeeeeeee!!! ;-) :-D

Chiara ha detto... @ 18 aprile 2010 18:53

Ciao Peg,meglio la versione Internet,davvero completa.
Ed anche leggera!

PEG ha detto... @ 18 aprile 2010 19:27

Ho riavviato ora ora e sembra che si veramente leggere e completa.
Grazie e un mega bacione!!! ;-)

Chiara ha detto... @ 18 aprile 2010 19:31

;-)

Ale ha detto... @ 18 aprile 2010 19:55

Eccellente,Chiara 6 sempre la migliore!!! Buon Lavoro.. Ciao

Anonimo ha detto... @ 19 aprile 2010 15:05

sei grandissima e bravissima..ho provato sia avast security,avira security,kaspersky security,tuti e 3 funzionano alla grande.Una chicca però,come mai si aprono finestre pubblicitarie nelle installazioni?grazie a presto..

Chiara ha detto... @ 19 aprile 2010 15:15

vuoi dire nel download delle patch?
il sito ziddu le fa aprire.

Ugo ha detto... @ 19 aprile 2010 16:56

Ciao,è tutto ok,solo che il pc dopo l'installazione di avast l'ho dovuto riavviare altrimenti non mi dava la licenza temporanea

Chiara ha detto... @ 19 aprile 2010 16:59

Si ma infatti Ugo io l'ho detto nell'articolo che bisogna riavviare il pc.
"5) Riavviate il pc perchè la patch funzioni a dovere."

giannni ha detto... @ 20 aprile 2010 00:46

ciao CHIARA!!


It's Gianni...remember me?


Direi un'ottima CHICCA...la patch è incredibilmente PULITA (così dice VIRUSTOTAL)...ma, è legale?? LOL!

Comunque già la versione FREE di AVAST è più che sufficiente a proteggerti alla grande...o no honey?? Se vuoi il sandboxie ci puoi aggiungere l'ottimo GesWall....lo conosci?? Si integra perfettamente con la versione free di AVAST.

AVAST FREE VERSION ha già superato il mitico AVIRA secondo l'ultimo report di AVCOMPARATIVES.

Sconsiglio invece la versione INTERNET SECURITY perché il FIREWALL di AVAST non è un granché...meglio un third party FIREWALL come COMODO, OUTPOST, ONLINE ARMOR o quello ottimo di KASPERSKY (free con un trucco...LOL!).

Io ho nella USB DRIVE una versione di AVAST PRO con serial al seguito...ma non l'ho ancora installata ed è più che probabile che la licenza non funzioni più...

Ergo la tua chicca calza proprio a pennello!!

Un'ultima cosa...

Visto che non mi rispondi più via email posso chiederti una cosa?

Come mai non riesco mai a scarikare completamente le pagine dei tuoi articoli con IE8?

Ad es non mi appare mai lo spazio per i commenti...boh!!

Ciauu

Anonimo ha detto... @ 20 aprile 2010 01:29

A me dice che la licenza è scaduta o non valida, eppure ho seguito passo passo la guida.
Come mai?

Chiara ha detto... @ 20 aprile 2010 11:28

Gianni,non so perchè non riesci :(
Rimanda le mail così le leggo e ti rispondo asap :)


Per l'anonimo: hai installato avast in modalità prova?

gianni ha detto... @ 20 aprile 2010 15:47

Ciao Chiara!!


Io le email te le ho mandate spesso ultimamente....ma non mi hai piu' risposto...non ti sono arrivate?? Ma hai cambiato email??


Altra domanda: come noto VIRUSTOTAL e altri servizi simili ti consentono di scansionare files fino ad un massimo di 20 MB...giusto??

E se uno volesse scansionare un file superiore a 20 MB??

Si potrebbe sec te scansionarlo usando degli split software in modo da spezzettare il file in più parti inferiori a 20 MB??

Chiara ha detto... @ 20 aprile 2010 17:41

si potresti splittarlo anche se di solito file grossi non contengono pericoli.
la mail è sempre quella.

Anonimo ha detto... @ 22 aprile 2010 21:56

e normale che dopo la patch istallata rimangono sempre i 30 giorni di prova

Chiara ha detto... @ 22 aprile 2010 21:58

basta riavviare il pc

Anonimo ha detto... @ 22 aprile 2010 22:00

dopo il riavvio mi da sia la data 06/04/2015 ma sotto mi riporta i 30 giorni di prova deve essere cosi

Chiara ha detto... @ 22 aprile 2010 22:01

si dev' essere così :)

Anonimo ha detto... @ 22 aprile 2010 22:05

grazie e scusami per l'insistenza un' ultima cosa dopo ti lascio in pace i 30 giorni rimangono sempre quelli non diminuiscono e se fosse cosa accade (ti ringrazzio sempre per la tua disponibilita)

Chiara ha detto... @ 22 aprile 2010 22:07

restano sempre 30

Anonimo ha detto... @ 24 aprile 2010 23:03

volevo sapere una cosa:reinstallando il programma con lo stesso metodo è possibile allungare il periodo dopo la disinstallazione?

Chiara ha detto... @ 25 aprile 2010 10:38

non ho capito: non basta fino al 2015?
avast lo puoi patchare quante volte vuoi,anche se lo disinstalli e reinstalli.

Anonimo ha detto... @ 27 aprile 2010 12:24

Ciao Chiara,

allora, o kis2010 è devo dire che funziona molto bene, ma per il mio pc è un po' pesante, pensavo di passare a nis 2010; ora nel blog c'è avast che so' essere abbastanza leggero, però devo dire che io ho gia' avuto avast e quando sono passato ad kis 2009 la differenza in sicurezza è stata notevole! Kis realmente ottimo!(anche miei colleghi hanno notato lo stesso)

Chiara pensi come sicurezza sia valido tanto quanto kis o nis.

Grazie.

Chiara ha detto... @ 27 aprile 2010 13:50

ciao,prova avast 5,merita.

Anonimo ha detto... @ 27 aprile 2010 16:00

Grazie Chiara,

mi sa che lo provo, soltanto una cosa, ma avast come va settato per utorrent???

Grazie e ciao!

Chiara ha detto... @ 27 aprile 2010 16:03

come emule,utorrent dovrebbe essere rilevato in automatico da avast 5.a breve una guida :)

Anonimo ha detto... @ 30 aprile 2010 16:40

chiara anch'io ho kis 2010 con la patch, secondo te conviene passare ad avast oppure il kis è migliore?

Chiara ha detto... @ 30 aprile 2010 19:02

va bene anche avast

Gianluigi ha detto... @ 01 maggio 2010 13:22

Ciao Chiara!
Buonissima Guida mi resta solo da riavviare...
L'interfaccia grafica di questa versione è bellissima..ma nessuno batte kaspersky! che è un muro!(di cemento armato!)

Anonimo ha detto... @ 02 maggio 2010 21:24

Salve. Guida ottima ma oggi ho riscontrato un problema.
Ieri ho installato Avast e ho eseguito la patch. La licenza scadeva nel 2015 PERFETTO!. Oggi apro avast controllo e ci sono soltanto 30 giorni di prova. Ho provato a riusare la patch ma ho nessun risultato. Cosa devo fare?

Anonimo ha detto... @ 03 maggio 2010 14:53

Chiara, grazie per la dritta mi sembra importante segnalare : che nell'articolo appena sotto di windows 7 c'e' un link "velocizza il tuo pc" che fa scaricare pc optimizer.
Questo file risulta da Avast 5 IS come un malware e lo fa bloccare appena prima di fare il download.
Ho fatto la stessa indentica prova installando Norton Internet security ...... vi dico solo che i risultati li ho visti facendo una scansione con Malwarebytes !!!!

Sono in possesso di Licenza originale Kaspersky
ma dopo aver visto la velocita' di Avast e il suo tempestivo rilevamento di minacce ...penso che sia giusto essere obbiettivi e non fare i fan boy.

Invito chi ha kaspersky di scaricare il suddetto file e poi fare una scansione con Malwarebytes...sono curioso di sapere il suo comportamento.

Avast mi ha piacevolmente sorpreso.
Manca la parte antipishing ...manca la versione a 64 bit.... non sara' completa come le altre suite..... ma per me vale la pena seriamente di prenderla in considerazione prestazioni scansioni e firewall davvero notevoli.

Gentilmente mi aspetto commenti su prove fatte...non di fan boy.

Ciao Adry
Aspetto Vostri Commenti

Chiara ha detto... @ 04 maggio 2010 16:09

per l'anonimo: devi vedere la scadenza non i 30 gg di prova: ti dice scadenza 2015?

per Adry: si tratta di un programma che viene supportato dallo sponsor e mostra ogni tanto dei popup pubblicitari,ma non è una minaccia per il tuo pc.

Anonimo ha detto... @ 06 maggio 2010 01:48

Ciao volevo sapere se in seguito esce un nuovo update di avast puo essere aggiornato?

e se non puo essere aggiornato lo posso disinstallare ed installare la nuova version il trial reset funziona?

Grazie!

Chiara ha detto... @ 06 maggio 2010 16:22

per ogni nuova versione va installato un nuovo reset

Anonimo ha detto... @ 07 maggio 2010 18:52

dopo aver installato avast e la pacht ed essermi assicurato che scadeva nel 2015 oggi dopo un mese c/a sorpresa delle sorprese avast mi dice che ho ancora 6 giorni di prova.le ho provate tutte ma niente da fare mi sono rimasti solo 6 giorni.
ciao Marco

Chiara ha detto... @ 07 maggio 2010 22:29

ma sopra ti dice che scade nel 2015?

Anonimo ha detto... @ 08 maggio 2010 08:53

no non me lo dice.
ciao Marco

Chiara ha detto... @ 08 maggio 2010 14:47

che versione di avast hai?dimmi il numero esatto.

vasconero ha detto... @ 08 maggio 2010 19:21

Ciao Chiara, grazie per la tua cortesia.
Ho provato a segurie le tue istruzioni, ma Avast ha cambiato versione ed la patch non funziona, sai dirmi se esiste un trial reset per l'ultima versione? 5.0.545.
Grazie

Anonimo ha detto... @ 08 maggio 2010 19:44

Non importa Chiara mi sono un po' rotto di riprovare l'ho disistallato ed ho rimesso kasperky.
Grazie lo stesso Marco

Anonimo ha detto... @ 08 maggio 2010 20:56

cmq non era la versione scaricata da qui mi sembra si fosse aggionato.
ciao Marco

Chiara ha detto... @ 09 maggio 2010 22:14

ragazzi abbiate pazienza per la nuova versione di avast.

Anonimo ha detto... @ 09 maggio 2010 22:36

Ciao dopo tanti antivirus aggiornati quando ci fai trovare il nuovo avira 2010 grazie e complimenti per le tue chicche.

Chiara ha detto... @ 09 maggio 2010 22:47

Certamente!
A breve Avira 10 in Italiano con relativo trial reset!
Stay tuned ;-)

Chiara ha detto... @ 09 maggio 2010 22:52

Pardon,Avira 10 in italiano sarà rilasciato a fine Maggio ed inizi di Giugno.
Ti interessa la versione in Inglese?

Anonimo ha detto... @ 10 maggio 2010 11:54

Chiara volevo chiederti se per vipre devo ripetere il tr ogni 15 giorni.
grazie

Anonimo ha detto... @ 10 maggio 2010 18:58

enzo istallate avast ma non aggiornate il programma perche il trial non funziona quindi dopo che lo istallate andate in impostazioni e cambiate in manuale la spunta dell'aggiornamento del programma

Anonimo ha detto... @ 10 maggio 2010 19:19

Grazie chiara ma asp versione ita cmq se rilasci ing la posso provare.

Chiara ha detto... @ 11 maggio 2010 00:12

si dici bene enzo,non va aggiornato il programma,l'ho anche detto nell'articolo.
ok ti daro' la patch per avira 10 in inglese

Salvo00786 ha detto... @ 11 maggio 2010 09:37

Ciao Chiara.

Scusa, volevo solo avvisarti che cliccando sui link per il download di avast, ora fa scaricare la 5.0.545.

Puoi modificare i link, per scaricare la versione più vecchia?

Chiara ha detto... @ 11 maggio 2010 15:07

ok,ho aggiornato l'articolo per la nuova versione 5.0.545

Anonimo ha detto... @ 12 maggio 2010 16:46

la versione che funziona è la 5.o507 sulle altre il trial non va.comunque dopo aver fatto tutto il procedimento dovete andare in impostazioni e mettere aggiornamento programma in mauale se so quando aggiorna si frega il reset!!

Chiara ha detto... @ 12 maggio 2010 16:56

ma tu sai leggere?
ho messo la patch per la nuova versione!

bruno ha detto... @ 17 maggio 2010 14:55

Ciao chiara ma se non si aggiorna il programma cosa succede? cioe' io ho installato la versione 5.057,e quando mi ha chiesto di aggiornare il progr. non l'ho mai fatto si rimane sempre protetti oppure e' obbligatorio aggiornare, grazie sei grande per le dritte che dai......

Chiara ha detto... @ 18 maggio 2010 14:19

Ciao Bruno,rimani comunque aggiornato,tranquillo.
L'importante è che aggiorni il motore e le firme antivirus.

bruno ha detto... @ 18 maggio 2010 16:37

OK grazie ciao

Anonimo ha detto... @ 18 maggio 2010 17:57

Ciao Chiara,
per caso esiste qualche antivirus per internet anche per Mac con gli stessi "metodi"?? Grazie e complimenti davvero!

Chiara ha detto... @ 18 maggio 2010 22:55

per mac no :(

Anonimo ha detto... @ 18 maggio 2010 23:02

Temevo fosse così. Finché posso ne farò a meno allora sperando che qualcuno si inventi qualcosa!! Grazie Chiara.

Anonimo ha detto... @ 21 maggio 2010 21:31

x chiara. in riferimento alla tua risposta data ad ugo il 19 aprile dici che per avast hai detto che si deve riavviare il pc perchè la patch funzioni;ma all'inizio testuali tue parole dici cosi':(NON riavviate una volta terminata l' installazione di Avast in quanto dopo il riavvio post installazione non vi sarà più possibile resettarlo).Mentre in realta' secondo me ha ragione Ugo in quanto se non riavvi il pc dopo l'istallazione avast ti rimane inattivo con lo sfondo rosso e non ti da la possibilita' di mettere la patch.
ciao
Marco

Chiara ha detto... @ 22 maggio 2010 10:06

Io penso di scrivere e di parlare correttamente in italiano.
Io dico:
"NON riavviate una volta terminata l' installazione di Avast in quanto dopo il riavvio post installazione non vi sarà più possibile resettarlo."
e mi riferisco al momento POST INSTALLAZIONE DI AVAST QUANDO LA PATCH NON è ANCORA STATA INSTALLATA

Poi subito dopo aver installato la patch dico:
"Riavviate il pc perchè la patch funzioni a dovere"
e mi riferisco al momento POST INSTALLAZIONE DELLA PATCH

Anonimo ha detto... @ 22 maggio 2010 12:14

fatto sta' o il mio pc è un ufo o non so che dire.Personalmente e penso anch'io d parlare in italiano,se nn riavvi il pc dopo istallazione di avast provato personalmente la patch te la puoi m......................
ciao

Anonimo ha detto... @ 22 maggio 2010 12:16

cmq va bene cosi' hai ragione tu................

Chiara ha detto... @ 22 maggio 2010 12:43

ma sai leggere?
ti riporto nuovamente il punto in cui dico che bisogna riavviare:
"5) Riavviate il pc perchè la patch funzioni a dovere"

Anonimo ha detto... @ 22 maggio 2010 19:54

hai ragione tu...............................

Anonimo ha detto... @ 24 maggio 2010 21:19

ciao chiara scusa tu dici di istallare avast ed una vota installato non riavviare. io lo istallo ma l'icona di avast non compare in basso a dx la devo andare a cliccare su star-programmi poi una volta cliccata compare inattiva cioe tutta arancione e cosi nn posso attivare il file che tu dici scaricabile da qui come posso fare....grazie....

Chiara ha detto... @ 26 maggio 2010 09:58

sicuro di non avere altri antivirus sul pc?

Anonimo ha detto... @ 05 giugno 2010 17:54

Ma la patch da dove la scarico? grazie

Chiara ha detto... @ 06 giugno 2010 12:38

???sta nell'articolo

Anonimo ha detto... @ 07 giugno 2010 17:37

Chiara scusa io ho fatto tutti i procedimenti da te detti arrivato a chiuere i processi c'era solo AvastUI.exe gli altri due no..e sono andato avanti lo stesso ma nn mi succede niente..al riavvio nn mi da attivato che devo fare...
Ps. nn sono l'anonimo di prima!!!!!

Anonimo ha detto... @ 07 giugno 2010 17:39

ok risolto ma il programma lo posso aggiornare o devo sempre restare con la versione vecchia?

Anonimo ha detto... @ 08 giugno 2010 14:21

Ci aono altri modi?

Chiara ha detto... @ 09 giugno 2010 16:26

non devi aggiornare il programma.

Anonimo ha detto... @ 10 giugno 2010 17:26

ciao chiara, ho 2 problemi 1° quando tolgo la spunta sul modulo esco e rientro la ritrovo, 2° trovo due processi da terminare, non trovo afwserv.exe e la dll nn la sovrascrive perchè in uso. cosa faccio? grazie

Chiara ha detto... @ 11 giugno 2010 09:12

ma quando togli la spunta sul modulo devi confermare cliccano su ok...

Timmy ha detto... @ 16 giugno 2010 20:51

Le faccio i miei complimenti!
Propio uno stupendo sito!
Riguardo alla guida non c'è che dire impeccabile e chiarissima!
Grazie a lei sono riuscito finalmente a mettere la versione pro di Avast!
IMHO se dovessi dare un voto a questa guida darei un nove e mezzo
Un voto così alto anche perchè è aggiornata all'ultima versione oltre agli altri pregi sovracitati

Non arriva al 10 per una piccolissima pecca: il sito da cui scaricare la "Patch" non è dei migliori ed ha dei blocchi nel mezzo dello scaricamento che costringono ad un nuovo dowload (dettaglio insignificante per chi è dotato di una connessione a banda larga, ma che diventa importante per chi ha una connessione lenta come il sottoscritto)

Detto ciò, le do il mio "in bocca al lupo" per lei e il suo sito

Arrivederla
Timmy

Chiara ha detto... @ 17 giugno 2010 17:49

Ciao Timmy,ti ringrazio per i complimenti.
Ziddu è l'unico hosting gratuito che funziona.
Gli altri mi hanno sempre dato problemi :(

Timmy ha detto... @ 18 giugno 2010 00:58

Ciao Chiara, non sono qua per fare pubblicità, ma io ti consiglierei di provare un certo mediafire
( http://www.mediafire.com ) i files in teoria non vengono cancellati mai (almeno in teoria)

Riguardo a Ziddu pochi minuti fa, mentre scaricavo una Patch per GData 2010 mi ha fatto scaricare un bel exploit (fortuna Avast! me la bloccato ^^ )
Ecco i dati del log:

http://inc.gpattorneys.info/Applet7.html [L] JS:Jaderun-A [Expl] (0)

Ciao
Timmy

Anonimo ha detto... @ 19 giugno 2010 11:23

Chiara come faccio a scaricare il file TB_ashBase5.0.545pV2? Ziddu mi dice di sbloccare le finestre pop-up anche se le ho già sbloccate

Chiara ha detto... @ 22 giugno 2010 10:58

Grazie Timmy.

per l'anonimo:devi rimanere sempre nella pagina di download,ti chiederà un codice.non devi andare nelle finestre popup.

Anonimo ha detto... @ 27 giugno 2010 17:14

winrar non apre il file tb_ash.....chedevo fare?

Chiara ha detto... @ 27 giugno 2010 21:29

la dll è dentro il file rar,va estratta.

Anonimo ha detto... @ 30 giugno 2010 01:12

non si estrae.mi dice che e' "danneggiato o file sconosciuto"

luigi ha detto... @ 09 luglio 2010 18:41

La pacchia è finita,quelli di Avast si sono accorti della magagna ed ora ashBase.dll viene letta come un malvare ed eliminato rendendo di fatto inutilizzabile l'intera suite.Grazie comunque a Laura per il preziosissimo aiuto.

Anonimo ha detto... @ 11 luglio 2010 13:32

Ciao Chiara!
Ho dei problemi ad installarlo su Windows 7 Professional...Ho seguito alla lettera la procedura, ma al riavvio mi appare il seguente messaggio di errore:

Impossibile trovare il punto di ingresso _basSubmitFile@36 della procedura nella libreria di collegamento dinamico ashBase.dll

Qualche aiuto?
Grazie :)

sebastian

Anonimo ha detto... @ 11 luglio 2010 17:42

innanzitutto ciao. ho un problema con l'ultima versione di avast che nell'altra non avevo.nel mio task manager non trovo la voce(afwServ.exe)e secondo scaricando il file dll quando vado a sostituirlo mi dice impossibile sostituire. file gia'esistente. insomma un grosso caos
grazie per l'attenzione Kevin

Chiara ha detto... @ 12 luglio 2010 12:23

A breve la nuova procedura.

Anonimo ha detto... @ 13 luglio 2010 03:36

Ciao Chiara adesso l'ultima versione è la 5.594 dacci qualcosa ti prego. E complimenti vivissimi ormai non solo emule l'ho messo x primo nei preferiti

Anonimo ha detto... @ 13 luglio 2010 03:40

Ciao Chiara intanto complimenti vivissimi x il tuo operato, è la tua infinita pazienza. Cmq aspettiamo adesso quella x la versione 5.594 che è l'ultima ti ringrazio in anticipo penso anche a nome di tutti

Chiara ha detto... @ 15 luglio 2010 10:41

Un po' di pazienza :)

Anonimo ha detto... @ 22 luglio 2010 19:15

avast 5 free gia e' una bomba!!

Anonimo ha detto... @ 28 luglio 2010 19:41

scusa ma tra quanto ci posterai la patch per la versione 5.594??

Chiara ha detto... @ 01 agosto 2010 17:55

eh un po' di pazienza :/

Anonimo ha detto... @ 16 agosto 2010 21:09

Ma se volessi passare alla versione Internet Security da quella Free, devo inserire una chiave di licenza? Con il dll ho già provato e non funziona.

O comunque, per avere gratis la versione Free, ci sono già dei procedimenti particolari da seguire?

Grazie mille, sei precisa e puntuale come poche...

Paolo

Chiara ha detto... @ 17 agosto 2010 22:31

Ho aggiornato l'articolo,ditemi se funziona!

Anonimo ha detto... @ 18 agosto 2010 00:47

Ciao Chiara Il file zip della patch vuole la password, potresti scriverla grazie

Chiara ha detto... @ 18 agosto 2010 09:05

Ciao,ho tolto la password.

Anonimo ha detto... @ 18 agosto 2010 15:46

Ok funziona. Grazie come sempre

Chiara ha detto... @ 18 agosto 2010 15:51

prego

Anonimo ha detto... @ 19 agosto 2010 17:55

ciao chiara io ho la versione 5.0.545 e volevo chiederti se posso passare direttamente alla 5.0.594 con qualche procedimento o se devo per forza eliminare la vecchia versione e poi reinstallare la nuova!!grazie
Anto

Anonimo ha detto... @ 21 agosto 2010 15:01

sono nuovo il file nn me lo fa incolllare xke dice che mi derve l'autorizzazione

Anonimo ha detto... @ 22 agosto 2010 19:01

problemaaa xke norton rileva un virus nella crack ashbase.dll????

Anonimo ha detto... @ 24 agosto 2010 13:07

Impossibile trovare il punto di ingresso _basSubmitFile@36 della procedura nella libreria di collegamento dinamico ashBase.dll


al riavvio il problema e quello sopra scritto
HELP :(

Anonimo ha detto... @ 26 agosto 2010 14:46

Ottimo.
grazie mille

Anonimo ha detto... @ 04 settembre 2010 15:31

ciao chiara
scusa ma a me dopo aver installato avast internet security in versione prova, aprendolo mi dice che il mio sistema non è protetto, e poi nel task menager trov solo AvastUI.exe

ti sarei grato se tu mi daresti qualche consiglio su cosa posso fare

grazie

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2010 11:42

anno cambiato versione serve una nuova patch

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2010 11:15

scusa chiara
ma non funziona

Anonimo ha detto... @ 17 settembre 2010 20:14

Ciao chiara,

anche a me dice:
"Impossibile trovare il punto di ingresso _basSubmitFile@36 della procedura nella libreria di collegamento dinamico ashBase.dll"
dopo aver sostituito il file ashbase.dll e riavviato.
Inoltre quando installo la versione prova nel task manager ho solo AvastUI.exe
Grazie
Andrea

Chiara ha detto... @ 18 settembre 2010 22:56

Ciao Andrea,a breve il nuovo trial reset.

stefano ha detto... @ 19 settembre 2010 18:08

ciao chiara
A me esce
AvastUI.exe - Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovare il punto di ingresso _basU2A@16 della procedura nella libreria di collegamento dinamico ashBase.dll.

Anonimo ha detto... @ 22 settembre 2010 10:10

ciao Chiara,
Ho installato la versione internet security 5.0.677, purtroppo la patch non funziona e nel task manager non ci sono i file da cancellare come da istruzioni, aspetto notizie grazie.
Grizzly

Chiara ha detto... @ 24 settembre 2010 21:10

a breve la nuova patch,abbiate pazienza :(

Chiara ha detto... @ 01 ottobre 2010 10:39

Patch aggiornata,fatemi sapere se funziona!

Anonimo ha detto... @ 01 ottobre 2010 16:37

a me da errore : accesso alla cartella di destinazione negato , per eseguire è necessario l'autorizzazione , io faccio riprova ma nn me lo fa copiare ... che faccio?

Anonimo ha detto... @ 01 ottobre 2010 18:52

ho provato la patch sul mio windows 7 64 bit ma non mi da la possibilità di copiarla nella directory do'è installato avast.
Grizzly

Anonimo ha detto... @ 01 ottobre 2010 20:19

appena provata sui miei due PC e al momento sembra tutto OK. Grazie, saluti, Marco

Chiara ha detto... @ 01 ottobre 2010 23:25

dovete chiudere i processi nel task manager!

Anonimo ha detto... @ 02 ottobre 2010 12:49

non ci sono i processi da chiudere come nelle ustruzioni, dove sbaglio?
Grizzly

Anonimo ha detto... @ 02 ottobre 2010 13:18

Io ho fatto come la tua guida e per ora funziona tutto come prima...grazie

Chiara ha detto... @ 08 ottobre 2010 12:36

Grizzly vedi meglio.

ballacoilupi72 ha detto... @ 11 ottobre 2010 11:21

...consiglio sempre di mettere la cartella di installazione di avast nelle esclusioni del controllo e scansione dell'antivirus...in caso dovesse in futuro riconoscere il file .dll come diverso e modificarlo...come è successo con altri antivirus...CIAO

Anonimo ha detto... @ 11 ottobre 2010 12:42

Grazie Chiara, infatti dovevo guardare meglio,così nel task manager ho aperto (mostra i processi di tutti gli utenti) li ho trovati e cancellati.Ora funziona perfettamente.
Grizzly.

Anonimo ha detto... @ 12 ottobre 2010 14:43

ciao, ho installato avast 5.0.677 ma ho riscontrato diversi problemi, uno è quello che nn mi apre nessun tipo di browser mi fa andare solo su msn, e l'altro è che mi da id basso su emule mentre prima era alto, come posso risolvere grazie:D

Anonimo ha detto... @ 15 ottobre 2010 16:08

grazieeeeeeeeee ;)

Anonimo ha detto... @ 16 ottobre 2010 10:35

Ciao Chiara,

complimenti per la tua paziente disponibilità, ho windovs wista e quando accendo il pc il mio Avast rimane disattivo con il pallino rosso con la x su quello arancione che cosa devo fare per risolvere il problema?
cordiali saluti.

Anonimo ha detto... @ 16 ottobre 2010 18:29

Qualche Novita Su Questo File?

Franco ha detto... @ 18 ottobre 2010 00:37

Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ma, purtroppo, la cosa non ha funzionato.
Posso riprovarci previa disinstallazione?
oppure devo trovare un apposita applicazione trial reset?

Grazie per l'aiuto

chicco75 ha detto... @ 18 ottobre 2010 15:51

Ciao Chiara,
ho seguito passo passo il procedimento ma la scadenza rimane fra un mese (e non nel 2025). E' successo però che non mi fa copiare la patch nella cartella dei Programmi perché mi dice "già esistente". E' questo a causare il disguido? Mi puoi aiutare? Un abbraccio
...Chicco!

Anonimo ha detto... @ 21 ottobre 2010 06:44

impossibile trovare un punto di ingresso ecc.ecc. questo mi dice quando riavvio il pc aggiungo che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni attendo delucidazioni grazie.

Anonimo ha detto... @ 26 ottobre 2010 18:56

Ottima suite:) Invece di chiudere i processi ho riavviato in modalità provvisoria e ho sostituito il file

fiOrdivanilla ha detto... @ 31 ottobre 2010 18:30

ciao! ho "commesso" l'errore (se così posso dire) di sinstallare Avast Antivirus che è free. Ho messo anche la chiave che forniscono via mail con una semplice registrazione. solo che ho la sensazione che non valga un tubo avere questo antivirus da solo. La mia domanda è: INternetSecurity va installato insieme a questo per avere maggiore sicurezza, oppure si installa generalmente o uno o l'altro? E questa tecnica descritta nel tuo post, si può utilizzare per entrambe le installazioni?
grazie infinite! :)

Anonimo ha detto... @ 01 novembre 2010 10:13

Salve spero che qualcuno mi risponda.... Non riesco a chiudere i processo dalla task, mi dice autorizzazione negata! Coe devo fare? Io avevo già avast 5 installato, devo disinstallarlo e ripetere tutto da capo? Funzionerà?
Grazie a chiunque mi risponda

Anonimo ha detto... @ 01 novembre 2010 10:35

Ciao Chiara ho una domanda:
io tempo fa (quando ancora non si sapeva della patch) avevo provato per 30 giorni gratuitamente avast internet security 5,
ti volevo chiedere: posso ancora sfruttare la patch se installo nuovamente avast internet security 5 anche se in passato la versione di prova mi era già scaduta?

Chiara ha detto... @ 01 novembre 2010 14:00

per il penultimo anonimo:disinstalla avast e riprova
per l'ultimo anonimo:si puoi usare la patch.

Anonimo ha detto... @ 01 novembre 2010 15:16

grazie mille ^^

fiOrdivanilla ha detto... @ 01 novembre 2010 16:51

ehm... qualcuno sarebbe in grado gentilmente di rispondere ai miei quesiti?

Chiara ha detto... @ 01 novembre 2010 17:37

ciao fiOrdivanilla,scusami per non averti riposto.
io ti consiglio la suite completa per una maggior protezione,va installata solo la versione internet security.
l'articolo si riferisce alla versione internet security.

Anonimo ha detto... @ 02 novembre 2010 11:09

Perfetto, tutto ok! Grazie mille !
GENTILISSIMO!
ps. sono la prima anonima

Anonimo ha detto... @ 05 novembre 2010 00:46

Buonasera scusate il disturbo, io ho seguito le operazioni alla lettera passo dopo passo, ma nn ho ottenuto dei risultati positivi, nn mi ha prolungato la licensa e nemmeno mi fa attivare la versione di prova!!! Potreste aiutarmi, ho eseguito l'operazione completa 2 volte, ma nulla!!!!!! Il solito risultato negativo.. Aiutatemiii!!!!!

Anonimo ha detto... @ 08 novembre 2010 03:51

Ciao a tutti. Piccolo problema con avast 5 ie, lo installo (con modalità di prova) ma mi dice che non puo attivarla perchè non sono connesso ad internet, eppure col mio portatile sono connesso. Mi potete aiutare?

Anonimo ha detto... @ 08 novembre 2010 12:17

ho fatto tutto il procedimento ma nulla. mi dice comunque di inserire il codice di licenza =(

chicco75 ha detto... @ 08 novembre 2010 13:53

Ciao Chiara,
ho seguito passo passo il procedimento per l'installazione di avast ma la scadenza rimane a un mese (e non nel 2025). E' successo però che non mi fa copiare la patch nella cartella dei Programmi perché mi dice "già esistente". E' questo a causare il disguido? Mi puoi aiutare? Un abbraccio
...Chicco!

Anonimo ha detto... @ 11 novembre 2010 01:41

ciao Chiara.solo a me winrar non estrae il file ashBase.dll????perche'???che faccio???

Anonimo ha detto... @ 13 novembre 2010 15:15

ciao chiara putroppo si sono accorti di qualcosa e nn funziona piu la pacth dice di acquistare la licenza

Anonimo ha detto... @ 13 novembre 2010 16:13

Ciao Chiara
ho installato tutto seguendo le tue istruzioni, ma mi continua a dire che il periodo di prova non può essere attivato, sembra che la versione sia completa, ma non aggiorna i virus...
inoltre quando ho copiato la patch mi chiedeva di sostituire un file da 156kb con un altro da 156kb...

Cat

Anonimo ha detto... @ 14 novembre 2010 12:14

ascolta ho fatto il cambio ashBase.dll. come hai spiegato tu, l'ho riavviato e ora quando vaddo per riaprire l'interaccia di avast mi appare una finestra con questa scritta: Impossibile trovare il punto d'ingresso_basA2U@12 della procedura nella libreria di collegamento dinamico ashBase.dll. ora cosa devo fare? non funziona e neanche posso disistallarlo!!! Aspetto una tua risposta, grazie, l'email cardan67@hotmail.it ciao aspetto tue notizie.

Anonimo ha detto... @ 17 novembre 2010 01:03

Chiara come mai mi dice che non trova l'ingresso di _basAu@12 ?mi appare questo dopo che riavvio il pc kiudendo da task menager AvastUI.exe... adesso non posso ne istallare un'altro avast n'è disinstallarlo !!!!! ti prego dammi una risposta sono disperato. Mi chiamo Dario. rispondimi al più presto !!!

Anonimo ha detto... @ 23 novembre 2010 00:07

come si estrae sto fileeeeeee????????TB Avast.......

Pietro ha detto... @ 26 novembre 2010 17:31

Ciao Chiara.
Una volta fatto tutto devo rimettere la spunta su "Abilita il modulo di autodifesa di avast"?

E poi non capisco una cosa, leggendo tutti i post, mi sembra di capire che se esce una versione nuova, quella attualmente installata sul pc non funziona più, perché vedo che alla versione nuova tutti vengono quì a chiedere la nuova patch

gianluca ha detto... @ 27 novembre 2010 01:54

ciao chiara io non riesco a terminare il processo mi dice che è impossibile. che devo fare?

Anonimo ha detto... @ 28 novembre 2010 15:02

Ciao a tutti, prima di tutto complimenti poi volevo chiedere per l'aggiornamento del programma di avast se nn si aggiorna che succede?

Chiara ha detto... @ 17 febbraio 2011 09:32

Link alla patch aggiornato.
ditemi se funziona.

alle.campa ha detto... @ 17 febbraio 2011 21:44

A me non fa sostituire il file nella cartella!! come mai???

Anonimo ha detto... @ 19 febbraio 2011 10:10

Ciao Chiara, ho provato ad installare la versione pro, purtroppo non ci sono riuscito perchè non mi permette di sostituire la patch, mi dice che la cartella è aperta da un' altra parte. Dove sbaglio?

Anonimo ha detto... @ 19 febbraio 2011 16:01

Certo che funziona!!! Adesso il mio avast scade nel 2037!!! Grazie davvero Chiara

Anonimo ha detto... @ 20 febbraio 2011 20:22

Ma se ho già installato AVAST FREE e voglio installare AVAST internet security, come faccio?

Chiara ha detto... @ 20 febbraio 2011 21:25

disinstalli il free e metti la suite

Anonimo ha detto... @ 24 febbraio 2011 22:54

non funziona quando apro gestione attivita e termina processo di avast mi dice impossibile terminare processo accesso negato

Anonimo ha detto... @ 27 febbraio 2011 13:07

Scusami ma come mai quando io voglio chiudere il processo mi dice accesso negatoo? o.O

Anonimo ha detto... @ 01 marzo 2011 13:42

ciao chiara, ho un problema con entrambe le versione di avast, con internet security non mi fa termianare i processi dal task manager, con il pro una volta riavviato il pc dopo aver sostituito il file con la patch mi dice che non riesce a leggere la suddetta patch e non mi avvia avast...ho windows 7 ultimate...è un problema del mio pc o della patch?
aspetto tuoi consigli!
complimenti per il sito :)
Mattia

Anonimo ha detto... @ 01 marzo 2011 15:00

ciao chiara

quando vado per scaricare su
Download avast! Internet Security 5.1.889 in Italiano
quello che hai messo tu mi fa scaricare la versione 6.0.1000 e non piu la 5.1.889 mi potresti dare il link dove troarlo ? voglio anch'io avast fino al 2037 xD

ballacoilupi72 ha detto... @ 02 marzo 2011 21:05

...vi passo la nuova patch per la versione 6 appena testata e funzionante al 100%...per applicarla stessa procedura!
http://dl.dropbox.com/u/17279330/ashBase.rar

Chiara ha detto... @ 03 marzo 2011 19:18

Grazie ballacoilupi :)

Anonimo ha detto... @ 08 marzo 2011 16:31

@ ballacoilupi72
... come fai ad applicare la stessa procedura???
prima del riavvio l'icona di avast sulla traybar non c'è.....

Anonimo ha detto... @ 14 marzo 2011 10:18

ciao, un consiglio per chi non riesce a chiudere i processi afwServ.exe, avastSvc.exe e avastUi.exe, dopo aver installato avast e disattivato:
Nel menu a sinistra selezionate il menu Risoluzione errori e togliete la spunta alla voce Abilita il modulo di autodifesa di avast!. Confermate cliccando su OK. riavviare in modalità provvisoria e terminare i processi, sostituire la patch aggiornata (http://dl.dropbox.com/u/17279330/ashBase.rar

) e riavviare il sistema

Anonimo ha detto... @ 19 marzo 2011 18:02

quando vado a terminare i processi in task manager, mi dice impossibile terminare. COme mai?

Anonimo ha detto... @ 21 marzo 2011 11:51

Ciao Chiara,
tempo fa avevo scritto un commento, ma vedo che non è stato pubblicato....
In esso dicevo che l'installazione della v.6.100, in windows 7 è abbastanza differente e complessa rispetto alla produra qui descritta.
Io ci sono riuscito installandolo in modalità provvisoria e cambiando le autorizzazioni di accesso alle cartelle.
Ciao

Anonimo ha detto... @ 21 marzo 2011 11:53

Scadenza 2050!!!
Ciao

Anonimo ha detto... @ 22 marzo 2011 02:10

ciao Chiara
come mai non si riesce in nessun modo a chiudere i processi nel task manager? Ho windows 7.

ciao da Roberto

Chiara ha detto... @ 22 marzo 2011 14:50

Patch aggiornata nell'articolo,fatemi sapere se funziona.

Anonimo ha detto... @ 22 marzo 2011 18:30

meno male che avete aggiornato la procedura... anch'io avevo gli stessi problemi vostri con windows sette,ma con la mod. provvisoria ho risolto tutto!

ballacoilupi72 ha detto... @ 23 marzo 2011 19:28

...dopo aver tolto il modulo di autodifesa di avast il primo processo da chiudere per logica nel task manager è avast.setup...visto che non abbiamo ancora riavviato, ufficialmente l'installazione non è teminata del tutto e quindi non vi farà terminare gli altri processi...oppure applicate la patch in modalità provvisoria...

MTVALEX1 ha detto... @ 26 marzo 2011 22:05

grazie mille!!! sei fantastica!!! funziona alla perfezione!!! un bacione!!! e riccorda sei fantastica!!!

Anonimo ha detto... @ 27 marzo 2011 11:55

ashBase.dll e la versione e antivirus e la versione 6 e x questo nn funziona devi trovare lavers 6 ashBase.dll installa avast 6 e poi mettilo in madalita previsoria e metti la pach ,io ho fatto cosi e funziona scadenza nel 2050

Rusty ha detto... @ 28 marzo 2011 15:41

ciao chiara,
scusa, ma volevo sapere una cosa:
il procedimento che vedo scritto nell'articolo è questo:
1) Innanzitutto scaricate una delle seguenti versioni di Avast:
Download avast! Internet Security V6.0.1000.0 in Italiano
Download avast! Pro V6.0.1000.0 in Italiano
ed installatela in versione di prova.

2. Riavviate il sistema in modalità provvisoria premendo F8 al riavvio del pc

3. Sostituite il file ashBase.dll presente nel percorso C:\Programmi\Alwil Software\Avast5 o comunque nel percorso dove avete installato Avast con il file scaricabile da qui

4. Riavviate in modalità normale

5. Licenza valida fino al 2050!!!

Ecco i miei dubbi:
-innanzitutto l'articolo parla di avast 5, mentre i download sono x la versione 6
-la procedura è diversa da quella che c'era per la versione 5

quindi in sostanza mi chiedo se questa procedura vada bene per la versione 6, anche se con molti meno passaggi della precedente
ti ringrazio

Anonimo ha detto... @ 31 marzo 2011 07:06

ho installato la versione 6.0.1000 di avast internet security ho messo la patch nuova del 02/03 è tutto funziona regolarmente(scadenza 2050)solo che quando faccio l'aggiornamento programma mi riappare la versione prova!come mai? si deve evitare l'aggiornamento programma? l'aggiornamento virus va bene!grazie per la risposta

Chiara ha detto... @ 31 marzo 2011 20:13

Ciao Rusty,la patch è valida per la versione 6.

Per l'anonimo:non devi aggiornare il programma ma solo le definizioni antivirus.

Giacomo Qu ha detto... @ 22 aprile 2011 13:58

è uscita uscita una nuova versione di avast,
e la patch non funziona con quella appena uscita

Chiara ha detto... @ 27 aprile 2011 16:42

Aggiornata la patch,ditemi se funziona.

Anonimo ha detto... @ 27 aprile 2011 18:56

Quando clicco sul link: Download avast! Internet Security V6.0.1091 in Italiano, la pagina non si apre, mi dice che la pagina non esiste, è solo un proble mio, come devo fare per scaricarmi il l'artivirus? Aspetto comunicazioni inmerito. Grazie e buon lavoro, Marco.

Chiara ha detto... @ 28 aprile 2011 13:35

ora correggo i link

Chiara ha detto... @ 18 maggio 2011 10:49

messa la patch per la versione 6.0.1125
fatemi sapere se funziona.

Dadomatto ha detto... @ 09 giugno 2011 21:41

grazie Chiara!!!
funziona alla grandissima ^____^
sei davvero molto gentile!
ciao :)

Giacomo ha detto... @ 09 luglio 2011 08:08

è uscita una nuova versione di avast

an0nim0 ha detto... @ 10 luglio 2011 20:20

oggi mi è apparso un messaggio che mi avvisava della nuova versione 6.0.1203
la patch 6.0.1125 è valida per questa versione o devo aspettarne una nuova? grazie ciao!

Rusty ha detto... @ 11 luglio 2011 20:41

mi chiedevo... ma nella procedura non si dovrebbe anche disabilitare il modulo di autodifesa e chiudere i 3 processi?
xchè nell'articolo ci sono pochi passaggi e questi non li mette...

Alessandro ha detto... @ 12 luglio 2011 14:25

Ragazzi ho aggiornato, visto che c'era l'aggiornamento del programma disponibile.
La licenza era stata disattivata ed il programma risultava in TRIAL ma dopo aver rieffettuato la procedura con il vecchio file, tutto ha ripreso a funzionare a meraviglia!!!GRAZIEEEEEE!!!

ballacoilupi72 ha detto... @ 13 luglio 2011 18:19

la patch per la versione 6.0.1125 è valida anche per la 6.0.1203

Anonimo ha detto... @ 15 luglio 2011 13:54

ciao chiara volevo chiederti come mai quando voglio sostituire il file ash.Base.dll con quello che hai detto di scaricare, mi chiede l'autorizzazzione e quindi non me lo fa sostituire. Come mai ? grazie in anticipo...XD

Anonimo ha detto... @ 15 luglio 2011 14:45

......

Chiara ha detto... @ 18 luglio 2011 16:42

sei amministratore?

Anonimo ha detto... @ 18 luglio 2011 20:44

Sul mio PC tengo la versione 6.0.1125, e solo oggi ho letto che la patch per la versione 6.0.1125 è valida anche per la 6.0.1203, quindi basta andare sull'interfaccia di avast e aggiornare la versione del programma, oppure devo disinstallare la versione 6.0.1125 e rifare tutta la procedura d'accapo con la versione 6.0.1203. Nell'attesa di una risposta ti auguro buon lavoro. Marco.

anro ha detto... @ 19 luglio 2011 14:44

sono un amante di avast lo ritengo un grande antivirus superiore a tutti....2 sono le cose o nn capisco un cazzo o ho capito tutto....cmq mi volevo complimentare con te Chiara Brava hai le palle mi piacerebbe avere la tua stessa dimistichezza con il pc....ma nn si puo avere tutto dalla vita.....gazie By anro

Anonimo ha detto... @ 26 agosto 2011 17:37

AVAST IS THE BESTH,A ME LAVORA BENISSIMO,GRAZIE A CHIARA E A TUTTI VOI CHE CI OFFRITE IL MERAVIGLIOSO ANTIVIRUS AVAST,CIAO UN SALUTO DI CUORE

Anonimo ha detto... @ 07 settembre 2011 13:38

Ciao Chiara puoi gentilmente mettere la nuova versione 6.0.1289

Anonimo ha detto... @ 07 settembre 2011 16:56

Avast Vers:6.0.1289.0 Ashbase.dll Vers:6.0.1091.0 QUEsta versione Ashbase RENDERA AVAST UTILIZZABILE FINO AL 2050?

Francesco ha detto... @ 07 settembre 2011 21:33

Ciao ti ringrazio per la nuova versione, io seguo tutto alla lettera, ma dopo aver sostituito il file e riavviato il pc mi dice avast ha smesso di funzionare, e non riesco proprio ad avviarlo. Cosa succede, spero in una tua risposta

Anonimo ha detto... @ 09 settembre 2011 12:38

ciao ho aggiornato la versione del programma ed è tornato in modalità di prova. Non devo aggiornare la versione del programma oppure fornisci il nuovo file? Grazie!

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2011 17:20

ciao è uscita la nuova versione del programma e aggiornando non funziona più la crack. Non dovevo aggionare?
C'è ne una nuova?

vinci ha detto... @ 11 settembre 2011 22:12

new versione di avast

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere pubblicato,ti invito pertanto a non scrivere più volte lo stesso commento e ad attenderne la moderazione e la successiva pubblicazione.Grazie!